Cercasi esperto di Pokémon: la passione diventa un lavoro

In occasione del Pokémon day, Catawiki cerca un esperto di Pokémon a tempo indeterminato da inserire nel suo team di esperti

Cercasi esperto di Pokémon a tempo pieno. L’offerta arriva da Catawiki, piattaforma leader di oggetti speciali, proprio in occasione del Pokémon day, e offre la possibilità ai veri esperti di vivere della propria passione completamente da remoto.

Cercasi esperto di Pokémon, l’offerta

Se Pikachu, Charizard, Eevee sono nomi che vi dicono subito qualcosa, se conoscete a memoria le avventure di Ash Ketchum per diventare il Maestro di Pokémon più famoso e avete sempre desiderato mettere a frutto queste conoscenze stravaganti, ecco il lavoro che fa per voi.

Catawiki, piattaforma leader di oggetti speciali, è alla ricerca di un esperto di Pokémon a tempo pieno da inserire nel suo team di esperti. Questo lavoro è una grande occasione per i fan del cartone che ha riscosso il maggior incasso di tutti i tempi.
L’offerta di lavoro a tempo indeterminato permette di vivere della propria passione, completamente da remoto.

Cosa prevede il ruolo

Il compito principale di questo ruolo è realizzare aste e collezioni di Pokémon con figurine uniche che suscitino l’entusiasmo dei collezionisti.
Il lavoro prevede la revisione e la selezione delle figurine più interessanti offerte sulla piattaforma, il contatto con i maggiori collezionisti di tutto il mondo, la partecipazione alle principali fiere di settore e, in generale, lo sviluppo e la costante valorizzazione della propria rete all’interno della comunità dei fan per espandere le aste a tema Pokémon sulla piattaforma.

Come candidarsi

Gli esperti di Pokémon possono presentare la loro candidatura per lavorare da remoto compilando il form presente a questo indirizzo.

Anche se questo nuovo ruolo potrebbe essere il primo al mondo, il nuovo assunto non si sentirà un perfetto estraneo a Catawiki. Infatti, l’azienda vanta centinaia di esperti interni che si guadagnano da vivere grazie alle loro passioni di sempre, come le auto d’epoca, i Lego, le figurine Panini, i bonsai, ma anche l’arte, i fumetti, le macchine fotografiche, i gioielli, il whisky e molto altro.
Attualmente, Catawiki sta assumendo anche esperti di sneakers e streetwear, di giocattoli, di fumetti e di monete.