Carrefour assume diplomati

Tante le figure ricercate dall’azienda in Italia tra cui: addetti vendita, addetti casse, allievi capi reparto… 

A cura di

Carrefour, catena di supermercati e ipermercati francese nata ad Annecy nel 1959, in pochi anni è diventata il primo distributore in Europa e secondo nel Mondo con circa 380 mila collaboratori. Il Gruppo Carrefour, arrivato in Italia nel 1972, è oggi una delle realtà della distribuzione più capillari presente in 18 regioni con 1.068 punti vendita suddivisi in Ipermercati, Supermercati, Cash and Carry ed altro, presso i quali sono impiegati oltre 20.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti.

I principali punti di forza di Carrefour sono innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano, in questo modo è riuscito a sviluppare una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche. La più grande risorsa di Carrefour però, grazie alla quale il Gruppo è cresciuto nel tempo a livello nazionale e internazionale, è la capacità e le idee delle persone, per questo Carrefour è sempre alla ricerca di “persone” con forte orientamento ai risultati, spirito di squadra, flessibilità e interessate a crescere in un contesto dinamico.

Carrefour offre la possibilità di intraprendere percorsi professionali diversificati che consentono l’accesso a posizioni con più responsabilità. Le figure ricercate al momento da Carrefour sono: addetti alla vendita, addetti alle casse, specialisti gastronomi, specialisti di reparto, capi reparto e allievi capi reparto, store manager, etc., ma Carrefour offre anche stage di formazione ai candidati con l’affiancamento al personale più esperto. Per verificare nello specifico tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui

Leggi anche:

Trenitalia: opportunità per Diplomati e Laureati

Anas: tutte le assunzioni

Poste Italiane: assunzioni 2018

Per tutti gli altri Concorsi e articoli sul Lavoro

Carrefour assume diplomati