BricoCenter cerca addetti alle vendite, alla logistica e altre figure 

Tutte le assunzioni in corso in tutta Italia nell’azienda leader del “Fai da te”

A cura di

BricoCenter, la nota catena di store leader nei prodotti per il “fai da te”, è alla ricerca di decine di posizioni professionali da inserire nei propri punti vendita ormai diffusi su tutto il territorio nazionale. La figura maggiormente ricercata è quella del venditore, cioè l’addetto alle vendite interno ai negozi che consiglia e assiste i clienti nelle proprie scelte. Ma si cercano anche addetti alla logistica, capi settore, direttori di negozio… I contratti di lavoro saranno a tempo determinato e indeterminato a seconda delle esigenze dei vari store.

Il primo negozio BricoCenter, appartenente al gruppo Rinascente, fu aperto nel 1982 a Venaria (TO) oggi BricoCenter, leader nella Distribuzione Organizzata, è la più grande catena di bricolage in Italia specializzata in edilizia, giardinaggio, decorazione, illuminazione, arredo bagno ed altro. L’azienda oggi fa parte del gruppo ADEO, uno dei più importanti leader del settore “fai da te” presente in 13 paesi con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. 

Per BricoCenter i clienti rappresentano una risorsa molto importante per questo i dipendenti che lavorano all’interno dei negozi devono saper ascoltare e seguire passo passo i clienti in modo da creare una relazione esclusiva e quotidiana, orientandoli nell’acquisto di prodotti del fai da te per la manutenzione e il miglioramento della casa e del giardino. Per poter gestire i clienti al meglio i candidati, prima di essere assunti, dovranno seguire dei corsi di formazione affiancati da collaboratori con esperienza, in modo da poter trasmettere le proprie conoscenze e competenze agli altri. Per verificare nello specifico tutte le posizioni aperte e candidarvi potete cliccare qui

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963