Bartolini (Brt): nuove assunzioni di impiegati e altre figure 

Le nuove posizioni aperte nelle sedi italiane del noto corriere espresso

A cura di

Il gruppo Bartolini, che dal 2011 è conosciuto come BRT S.p.A., nasce a Bologna nel 1928. Inizialmente si occupava solo del settore trasporto merci, negli anni successivi è diventato famoso come corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla distribuzione delle merci, è flessibile e in grado di soddisfare le esigenze distributive dei clienti più esigenti.

Oggi è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 180 filiali collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia. Ma la crescita e il successo di BRT è da attribuirsi soprattutto alla qualità delle Risorse Umane, infatti il Gruppo è sempre alla ricerca di persone dinamiche e motivate alle quali offre opportunità di crescita investendo ogni anno in formazione.

BRT aggiorna frequentemente la pagina web dedicata al lavoro perché è sempre alla ricerca di nuove figure professionali che al momento sono rivolte soprattutto ad impiegati/e per le varie sedi italiane. Per verificare tutti i nuovi profili ricercati potete cliccare qui

Leggi anche:

Nestlé: 761 nuove assunzioni

Intesa-Sanpaolo: 1500 nuovi assunzioni 

Tutti i gli altri Concorsi e articoli sul Lavoro

Bartolini (Brt): nuove assunzioni di impiegati e altre figure 
Bartolini (Brt): nuove assunzioni di impiegati e altre figure