Banca Mediolanum: tutte le assunzioni in corso 

Tutte le figure ricercate in uno dei più grandi istituti di credito italiani

A cura di

Banca Mediolanum, capogruppo del Gruppo Bancario Mediolanum, è uno dei principali player nel mercato bancario e del risparmio gestito in Italia e in Europa. Il modello di business di Banca Mediolanum è costruito per soddisfare le esigenze di ciascun cliente offrendo soluzioni tecnologiche semplici e innovative, risposte sempre personalizzate e soluzioni finanziarie complete e rasserenanti, basate sulla trasparenza.

Per questo Mediolanum è la prima banca ad aver creato la figura del “Family Banker”, che ha il compito di supportare il cliente attraverso una consulenza competente e costante affiancandolo in ogni difficoltà. Fondata nel 1982, oggi Banca Mediolanum è una delle più grandi banche italiane con sedi su quasi tutto il territorio nazionale, con oltre 1.200 clienti e con più di 2.000 dipendenti, ai quali offre una crescita personale e professionale attraverso la formazione interna gestita dalla Mediolanum Corporate University, istituto educativo della banca. 

Banca Mediolanum è sempre alla ricerca di nuovo personale motivato, dinamico, con l’attitudine al lavoro di squadra, disposto a crescere all’interno di un grande gruppo, lavorando in un ambiente positivo, competitivo, organizzato, moderno e capace di offrire strumenti professionali evoluti. Per il 2018 Banca Mediolanum è alla ricerca di consulenti finanziari e bancari ma anche di tante altre figure: banking specialist, liquidatore sinistri, operational risk analyst, etc. Per verificare nello specifico tutte le figure ricercate e candidarvi potete cliccare qui

Leggi anche:

Trenitalia: opportunità per Diplomati e Laureati

Carrefour assume diplomati

Poste Italiane: assunzioni 2018

Per tutti gli altri Concorsi e articoli sul Lavoro

Banca Mediolanum: tutte le assunzioni in corso