DAZN regala 7 giorni per vedere il calcio: offerta valida per pochissimo

DAZN ha attivato un'offerta speciale valida fino a mercoledì 26 ottobre: per tutti i nuovi clienti che attivano un abbonamento, i primi 7 giorni sono gratis

Calcio che passione, da oggi e per tre giorni ancora di più. Per i super appassionati, ma anche per i semplici curiosi, DAZN ha attivato un’offerta speciale valida fino a mercoledì 26 ottobre: per tutti i nuovi iscritti che attivano un abbonamento, i primi 7 giorni sono offerti direttamente dal colosso dello streaming.

7 giorni di sport incredibili offerti da DAZN, riservati ai nuovi clienti. Se vi piace l’offerta e scegliete di mantenere l’abbonamento, l’offerta si rinnoverà automaticamente come piano DAZN STANDARD al costo standard di 29,90 euro al mese. Potete comunque disdire in qualunque momento, senza vincoli né costi.

>>> Prova DAZN. 7 giorni offerti se attivi entro il 26 ottobre. Attiva ora <<<

Cosa si può vedere con l’abbonamento a DAZN

In questi 7 giorni speciali regalati da DAZN cosa si potrà vedere sulla piattaforma? Ecco il meglio dello sport assolutamente da non perdere e la partite più attese della settimana:

  • Serie A
    – Juve – Lecce (29 ottobre, ore 18)
    – Inter – Sampdoria (29 ottobre, 20:45)
    – Milan – Torino (30 ottobre, 20:45)
  • Europa League (giovedì 27 ottobre):
    Lazio e Roma
  • tutta la serie B.

>>> Puoi guardare le partite su DAZN. 7 giorni offerti se ti iscrivi ora <<<

Ma DAZN non è solo calcio. Oltre a tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League, sulla piattaforma, sia online che on demand, si possono vedere anche la Serie BKT, la Liga Santander, l’NFL e molto altro sport.

In particolare, ecco cos’è incluso nell’abbonamento mensile:

  • il calcio italiano e internazionale:
    – tutta la Serie A TIM e la Serie BKT
    – la UEFA Europa League i migliori match della UEFA Conference League
    – la Liga Santander e il calcio internazionale
  • Eurosport, la boxe e l’NFL:
    – i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro
    – l’UFC, Matchroom e Golden Boy per la boxe
    – iL football americano dell’NFL e le freccette
  • Zona DAZN su SKY:
    – il canale ZONA DAZN è disponibile su Sky per i clienti Sky con un abbonamento TV attivo
    – una playlist di eventi di Serie A TIM, contenuti originali DAZN e molto altro​.

    >>> Prova DAZN. 7 giorni offerti se attivi entro il 26 ottobre. Attiva ora <<<

I piani di abbonamento DAZN

I piani abbonamento attivi per DAZN in questo momento sono 2: STANDARD e PLUS, con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma. Per chi non conoscesse le offerte Dazn, le potete trovare cliccando qui

DAZN prevede che l’accesso al servizio sia possibile solo per le persone che appartengono allo stesso nucleo domestico. Chi usufruirà del piano STANDARD potrà visualizzare contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria casa. Con il piano PLUS invece si potranno vedere contenuti in contemporanea anche attraverso 2 reti internet differenti.

DAZN si può guardare su mobile, smartphone e tablet, su smart tv, computer e console: l’elenco completo dei dispositivi che supportano DAZN lo trovate qui.

Come vedere il calcio e lo sport su Dazn

Per chi non conoscesse le offerte Dazn, le potete trovare cliccando qui, usufruendo di sconti e promozioni che regolarmente vengono messi a disposizione. Il costo di Sky Q è invece di 9 euro una tantum (il costo di attivazione), più l’abbonamento personalizzato a Sky, a partire da 14,99 euro al mese.

>>> Prova DAZN. 7 giorni offerti se attivi entro il 26 ottobre. Attiva ora <<<