Champions League, come vedere Inter-Liverpool gratis

Torna la Champions su Prime Video. Amazon ha scelto di trasmettere in streaming, sulla sua piattaforma, il big match tra Inter e Liverpool

Momento delicato per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è appena stata scavalcata in campionato dal Milan, anche se va ricordato che i neroazzurri devono recuperare la partita contro il Bologna, rinviata per Covid. Nemmeno il tempo di digerire il sorpasso in classifica che incombe la Champions League.

Dopo la fase a gironi, ora è il turno degli ottavi di finale: l’Inter riceverà il Liverpool a San Siro, ma dovrà fare a meno di pedine importanti a causa di infortuni e squalifiche. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Amazon: si tratta della 7^ gara in streaming di questa stagione, dopo le 6 della fase a gruppi della competizione.

La piattaforma prescelta è appunto Prime Video, dato che Amazon ha acquistato i diritti per trasmettere, in esclusiva, le migliori gare del mercoledì, fino alla fine della Champions League. Il primo big match trasmesso è stato Inter-Real Madrid (lo scorso 15 settembre). Dopodiché è toccato a Juventus-Chelsea (29 settembre), quindi a Zenit-Juventus (20 ottobre).

La quarta partita ha coinvolto il Milan, che lo scorso 3 novembre ha affrontato il Porto a San Siro. Rossoneri in streaming anche mercoledì 24 novembre, per la sfida contro l’Atletico Madrid, mentre l’8 dicembre le telecamere si sono accese su AtalantaVillarreal. Ora, di nuovo spazio all’Inter.

Clicca qui per guardare gratis Inter-Liverpool attivando la prova gratuita di Amazon Prime. Puoi disdire quando vuoi.

Champions League, quante saranno le partite in esclusiva su Amazon

I diritti della Champions League non sono stati venduti a un solo soggetto in esclusiva: Sky infatti si è garantita 121 partite sulle 137 totali. Le restanti 16 sono invece di Amazon, visibili solo sulla piattaforma streaming Prime Video. La prossima partita in programma è:

Questa partita inizierà alle ore 21: sarà trasmessa in diretta, con un pre-partita che invece prenderà il via alle 19:30. A presentare la sfida ci sarà Giulia Mizzoni, insieme agli ex calciatori Julio Cesar, Diego Milito e Gianfranco Zola. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, coadiuvato dall’ex calciatore del Milan, Massimo Ambrosini, che invece si occuperà del commento tecnico. A bordo campo, invece, Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.

Per non perderti le ultime notizie e ricevere i nostri migliori contenuti, iscriviti gratuitamente al canale Telegram di QuiFinanza: basta cliccare qui

Champions League, dove e come vedere Inter-Liverpool gratis

La settima partita della fase a gironi di Champions League trasmessa in esclusiva da Amazon sarà Inter-Liverpool, con fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 16 febbraio. Per poterla vedere, occorre essere abbonati ad Amazon Prime. Non è previsto alcun sovrapprezzo per le partite del torneo: quindi, chi è già abbonato potrà tranquillamente assistere al match. Amazon prevede un periodo di prova di 30 giorni (gratuito), al termine del quale si potrà scegliere se abbonarsi mensilmente (3,99 euro) o annualmente (36 euro).

Per vedere le partite, basterà accedere all’area Prime Video, selezionare la voce ‘Sport’ nella sezione ‘Categorie’ e quindi cliccare su ‘I tuoi eventi in diretta e futuri’. In alternativa, si potrà accedere a Prime Video via app (o sull’homepage del sito di Amazon) ed entrare nell’area ‘UEFA Champions League’. Su alcuni device sarà possibile selezionare ‘Sport’ da subito, navigando da lì.

Puoi attivare gratis 30 giorni di prova gratuita cliccando qui.

I clienti Prime, oltre alla Champions League e all’assenza di costi di spedizioni per i prodotti Amazon, potranno usufruire di offerte esclusive, film e serie TV Amazon Original e oltre 2 milioni di canzoni senza interruzioni pubblicitarie.