Champions, dove vedere gratis la semifinale Inter-Milan

Quarto derby in stagione per le milanesi: l'andata della semifinale ha visto l'Inter avere la meglio per 2-0, chi passa va in finale contro City o Real

La partita della verità per stabilire chi sarà almeno per quest’anno la regina di Milano è arrivata: l’euroderby di ritorno tra Inter e Milan deciderà chi raggiungerà la finale di Champions a Istanbul per provare a giocarsi le proprie carte contro uno dei due colossi Manchester City e Real Madrid. I nerazzurri partono favoriti in forza dell’uno-due micidiale nei primi minuti della partita di mercoledì 10 maggio.

Champions, le statistiche di Inter-Milan

Con l’euroderby di andata, nel 2022-23 le due squadre di Milano si sono affrontate quattro volte: l’andata in campionato andato ai rossoneri grazie alla vittoria per 3-2, in quello di ritorno vinto per 1-0 dai nerazzurri, che hanno poi trionfato con un secco 3-0 nella Supercoppa italiana.

I precedenti in Champions League tra Milan e Inter sono cinque, tra i quali un’altra semifinale, quella del 2002-03, che vide i rossoneri qualificarsi per la finale di Manchester (vinta poi ai rigori contro la Juventus) grazie alla regola dei gol in trasferta, dopo due pareggi per 0-0 e 1-1.

Inter e Milan non arrivano in finale della massima competizione europea rispettivamente da 13 e 16 anni, i nerazzurri nel 2010 contro il Bayern e i rossoneri nel 2007 contro il Liverpool: si tratta in entrambi i casi delle ultime Champions vinte da squadre italiane.

Champions, come vedere gratis Inter-Milan

La semifinale di ritorno Inter-Milan sarà visibile a partire dalle 21 di martedì 16 maggio in chiaro su Canale 5, in abbonamento su Sky, su Infinity+ e Now TV, che propone il grande calcio della Serie A e della Champions, Europa e Conference League in streaming.

Chi avrà la meglio tra le due milanesi affronterà la vincente dell’altra semifinale di ritorno tra Manchester City e Real Madrid, finita all’andata 1-1 al Bernabeu.

La partita tra Citizens e le Merengues è compresa nell’abbonamento Prime, mentre per i nuovi iscritti è possibile assistere gratuitamente alla sfida iniziando il periodo di prova di 30 giorni, al termine del quale si potrà scegliere se abbonarsi mensilmente (3,99 euro) o annualmente (36 euro).

Clicca qui per guardare gratis Manchester City-Real Madrid attivando la prova gratuita di Amazon Prime. Puoi disdire quando vuoi.

La sfida è tra le 16 partite trasmesse da Amazon Prime Video: con lo sbarco nel calcio europeo nella passata stagione, il colosso dell’e-commerce è stato la novità nel panorama dell’offerta Tv sulla Champions e anche per il 2022/23 trasmette in streaming le migliori partite del mercoledì, comprese nell’abbonamento per gli iscritti al servizio Prime.

Per vedere le partite, basterà accedere all’area Prime Video, selezionare la voce ‘Sport’ nella sezione ‘Categorie’ e quindi cliccare su ‘I tuoi eventi in diretta e futuri’. In alternativa, si potrà accedere a Prime Video via app (o sull’homepage del sito di Amazon) ed entrare nell’area ‘UEFA Champions League’.

Puoi attivare gratis 30 giorni di prova gratuita cliccando qui.

I clienti Prime, oltre alla Champions League e alla consegna dei prodotti Amazon senza costi di spedizione, potranno usufruire di offerte esclusive, film e serie TV Amazon Original e oltre 2 milioni di canzoni senza interruzioni pubblicitarie.

 

Se siete interessati a sconti e offerte su prodotti tech, iscrivetevi a questo Canale Telegram per ricevere ogni giorno in tempo reale le migliori offerte su smartphone, smartwatch, smart TV e tutto il meglio della tecnologia.