Champions, come vedere Real Madrid-Man City gratis

Seconda serata delle semifinali di ritorno tra Ancelotti e Guardiola, con il tecnico spagnolo in vantaggio grazie al 4-3 dell'andata

Dopo lo spettacolare 2-3 tra Villarreal e Liverpool di ieri, e soprattutto il 4-3 dell’andata, stasera è lecito aspettarsi una partita scoppiettante tra Real Madrid e Manchester City, nella seconda semifinale di ritorno di Champions League. I “blancos” freschi campioni di Spagna attendono al Santiago Bernabeu gli uomini di Pep Guardiola, in vantaggio finora di un gol dopo aver avuto la meglio nella battaglia all'”Etihad stadium”. Chi vince troverà in finale i “reds” di Jurgen Klopp.

Champions, come vedere Real Madrid-Man City gratis: le probabili formazioni

La sfida nell’Olimpo del calcio tra Real Madrid e Manchester City si presenta con tutto il suo carico di ambizioni nelle parole di due degli assi che scenderanno in campo: da una parte il desiderio della stella dei “citizens” Kevin De Bruyne di vincere finalmente la sua prima Champions, dall’altra, il fuoriclasse delle “merengues” Luka Modric convinto che il suo Real è “la miglior squadra al mondo”.

In mezzo il rapporto di grande stima tra i due allenatori, fra i migliori del mondo, Pep Guardiola e Carlo Ancelotti.

“Gli faccio i complimenti per aver vinto il campionato spagnolo” ha detto il tecnico catalano del collega, appena entrato nella storia come primo allenatore ad aver vinto i maggiori cinque campionati d’Europa (qui per scoprire le squadre che hanno guadagnato di più in Champions).

“Lo ammiro, è stato in tutto il mondo, ha allenato squadre fantastiche. È una persona eccezionale, l’ho conosciuto anni fa, è sempre calmo e controlla perfettamente le sue emozioni” ha detto Guardiola di Ancelotti.

Il Manchester City dovrebbe essere schierato con un 4-3-3 con in campo: Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Jesus, Foden.

Contro troveranno un Real Madrid appena laureato campione della Liga e che crede fermamente nella rimonta in questa semifinale (qui per sapere dove si giocherà la finale di Champions tolta alla Russia)

“Quella di domani non sarà certo una partita facile, ma abbiamo a portata di mano un’opportunità incredibile di raggiungere un’altra finale, e quindi siamo fiduciosi. Dopo che abbiamo vinto la Liga qui c’è un ambiente molto buono, e possiamo farcela”, lo ha dichiarato Carlo Ancelotti nella conferenza di presentazione del match, a qualche ora dalla sua dichiarazione di amore per il Real.

Dopo il Real Madrid sì, probabilmente smetto. Ma se il Real mi tiene qui per dieci anni, allenerò per dieci anni” ha detto l’allenatore italiano, 63 anni, alla vigilia della partita.

Il Real Madrid è atteso in campo con un 4-3-3 con: Courtois; Carvajal, Nacho, Militao, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.

Champions, come vedere Real Madrid-Man City gratis: l’esclusiva Amazon Prime video

La partita sarà trasmessa in esclusiva a partire dalle 21 da Amazon Prime Video che ha acquistato i diritti in esclusiva delle migliori gare del mercoledì di questa stagione di Champions League. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con il commento di Massimo Ambrosini.

Chelsea-Real Madrid è compresa nell’abbonamento di Amazon Prime e per i nuovi iscritti è possibile assistere gratuitamente alla sfida iniziando il periodo di prova di 30 giorni, al termine del quale si potrà scegliere se abbonarsi mensilmente (3,99 euro) o annualmente (36 euro).

Clicca qui per guardare gratis Real Madrid-Manchester City attivando la prova gratuita di Amazon Prime. Puoi disdire quando vuoi.

Per vedere le partite, basterà accedere all’area Prime Video, selezionare la voce ‘Sport’ nella sezione ‘Categorie’ e quindi cliccare su ‘I tuoi eventi in diretta e futuri’. In alternativa, si potrà accedere a Prime Video via app (o sull’homepage del sito di Amazon) ed entrare nell’area ‘UEFA Champions League’.

Puoi attivare gratis 30 giorni di prova gratuita cliccando qui.

I clienti Prime, oltre alla Champions League e alla consegna dei prodotti Amazon senza costi di spedizione, potranno usufruire di offerte esclusive, film e serie TV Amazon Original e oltre 2 milioni di canzoni senza interruzioni pubblicitarie.