Champions League, come vedere Barcellona-Inter gratis in streaming

A distanza di una settimana, i nerazzurri vogliono bissare il successo di San Siro: appuntamento allo stadio Camp Nou, ecco come vedere il match gratis

Il calendario non prevede un attimo di respiro, imponendo ad atleti e allenatori un ritmo estenuante che mai si era visto prima nella storia del calcio moderno. A godere invece sono i tifosi, che ogni giorno della settimana possono fare il pieno di gol ed emozioni, esultando per le gesta dei propri paladini.

Lo stravolgimento delle normali tempistiche stagionali a causa dei prossimi Mondiali di calcio in Qatar – che si svolgeranno nel periodo tra novembre e dicembre, con relativo stop dei campionati nazionali – ha imposto ai club di tutta Europa un inizio d’anno davvero denso di impegni, tanto che molti addetti ai lavori denunciano un’esponenziale crescita degli infortuni tra i tesserati per colpa dei pochi allenamenti svolti tra una partita e l’altra.

Champions League, gruppo C: come vedere Barcellona-Inter gratis in streaming nella serata di mercoledì 12 ottobre

Discorsi che però non hanno alcun appeal tra i milioni di appassionati che – concluso un fine settimana ad alta tensione sui campi del Vecchio Continente – sono pronti ad alzare il volume per ascoltare l’inno della UEFA Champions League. Tornano le coppe europee e, a distanza di meno di una settimana, il meccanismo che da sempre governa le dinamiche della competizione ci ripropone le stesse sfide di sette giorni fa, ma a campi invertiti.

E così l’Inter di Simone Inzaghi – reduce da un successo di fondamentale importanza in campionato contro il Sassuolo – proverà a portare alto il tricolore italiano in sede europea. L’appuntamento è allo stadio Camp Nou di Barcellona, dove andrà in scena il remake di martedì scorso, quando i nerazzurri si imposero a San Siro con il risultato di 1 a 0 (frutto della rete di Calhanoglu).

Si accendono le luci al Camp Nou di Barcellona: come vedere il match tra Barcellona e Inter gratis in streaming

Dopo le prime tre partite del girone, la situazione del gruppo C vede i tedeschi del Bayern Monaco proiettati al primo posto con 9 punti in classifica, frutto di tre successi in altrettante uscite. A seguire c’è l’Inter che, nonostante l’avvio non proprio esaltante in Serie A, è riuscita a ricompattarsi nelle sfide di coppa e a raccogliere 6 punti. L’obiettivo ora è quello di conservare il vantaggio di tre lunghezze proprio sul Barcellona, mantenendo quel secondo posto che garantisce l’accesso alla fase finale a eliminazione diretta. Fanalino di coda il Viktoria Plzen: i cechi sono fermi a quota zero.

Per la Beneamata, dunque, l’appuntamento è di quelli decisivi per determinare le sorti della stagione: allo stadio Camp Nou il calcio d’inizio è fissato per le ore 21 di mercoledì 12 ottobre. I tanti tifosi che da tutta Italia vorranno seguire l’incontro potranno farlo in streaming collegandosi su Amazon Prime, la piattaforma che anche per il 2022/2023 si è assicurata i diritti per la migliore partita del mercoledì sera.

Di seguito tutte le informazioni sull’orario del calcio d’inizio delle partite del gruppo C (quarta giornata della fase a gironi). Indichiamo anche i riferimenti per vedere le partite in TV e in streaming

UEFA Champions League – Gruppo C

  • Barcellona-Inter, mercoledì 12 ottobre 2022, ore 21:00 (Amazon Prime)
  • Viktoria Plzen-Bayern Monaco, mercoledì 12 ottobre 2022, ore 21:00 (Mediaset Infinity, NOW TV, Sky Go, Sky Sport Calcio 3)

I clienti che non sono ancora abbonati a Prime possono registrarsi e iniziare il periodo gratuito di 30 giorni.

Puoi attivare gratis 30 giorni di prova gratuita cliccando qui.

Tutte le gare di Serie A e di Serie B sono invece disponibili su DAZN