Villa di David Bowie affittasi. A prezzi da capogiro

Il ‘buen retiro’ di David Bowie, la villa ai Caraibi in cui la pop star britannica ha trascorso parecchi degli ultimi mesi di vita, è ufficialmente in affitto.

La villa si trova in quel che Bowie chiamava Fantasy Island, che corrisponde a Mustique, un’isoletta privata delle Piccole Antille amata e frequentata anche da altre celebrities come il Principe William, la consorte Kate Middleton ed il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger.

Chiunque voglia assicurarsi un soggiorno da lusso nella villa, che oggi dovrebbe appartenere al super fan di David, Simon Dolan, dovrà effettuare delle prenotazioni per un minimo di sette giorni. Il prezzo di affitto varia a seconda della stagione e varia da 40 a 70 mila dollari a settimana.

La villa ha un valore di 20 milioni di dollari. All’interno sono disponibili 5 camere da letto, ognuna dotata di veranda che porta direttamente sulla grande piscina con vista sulla costa. L’intera casa è arredata con uno stile indonesiano, ed è inoltre composta da una sala di ricevimento, un salone da pranzo, una sala giochi decorata con gusci di cozze, uno studio discografico.

Leggi anche:
Bowie: agli eredi un patrimonio da 230 milioni di dollari
Denaro in eredità: come comportarsi con la successione
Divisione dell’eredità: ecco chi eredita e chi no
Quando le sanzioni tributarie colpiscono anche gli eredi

Villa di David Bowie affittasi. A prezzi da capogiro