Lo Smart Watch semplifica il lavoro: come avere sempre il polso su agenda e messaggi

(Informazione pubblicitaria) – Scoprire con immediatezza e praticità quando arriva un sms o un’e-mail, soprattutto se si tratta di comunicazioni che coinvolgono il lavoro, è un’esigenza sempre più sentita.

Oggi, con Smart Watch Samsung Gear S2, si colgono i frutti dell’ulteriore innovazione nella categoria della tecnologia “wearable” dell’azienda sudcoreana. Il nuovo Smart Watch consente infatti di ricevere notifiche inerenti sms ed e-mail, per rimanere sempre connessi al lavoro.
Gli utenti possono facilmente controllare agenda, e-mail, news e inviare messaggi direttamente dal proprio polso. L’esclusiva ghiera girevole, combinata ai tasti Home e Back, assicura un più rapido accesso a notifiche e applicazioni più utilizzate. L’esperienza d’uso è inoltre semplificata grazie all’ultimo sistema operativo Tizen e al processore Dual Core da 1GHz ottimizzato.
Definirli “orologi” è riduttivo, trattandosi di dispositivi da polso con funzionalità così avanzate da far passare in secondo piano le caratteristiche cronometriche, che pur si mantengono di alto livello.
Notifiche di messaggi e appuntamenti, ma non solo. Per andare incontro alle esigenze di chi lavora, viaggia e vuole vivere la città da smart citizen, Samsung Gear S2 è dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth (v. 4.1).

Stile e funzionalità. Per coniugare questi due importanti aspetti, Samsung ha ideato per il nuovo Smart Watch un design circolare che rivoluziona l’esperienza d’uso rendendola più semplice, immediata e personalizzabile. Disponibile in due differenti versioni, Samsung Gear S2 e Samsung Gear S2 Classic, l’utente può scegliere lo Smart Watch più adatto ai propri gusti. Samsung Gear S2 Classic è pensato infatti per coloro che preferiscono scegliere uno Smart Watch intelligente dal design più elegante grazie ad una finitura nera combinata con un cinturino in pelle. Samsung Gear S2 è invece ideale per i consumatori sempre in movimento che prediligono quindi linee minimal e moderne.
Web

 

 

 

Lo Smart Watch semplifica il lavoro: come avere sempre il polso su age...