Lotteria degli scontrini, estrazione del 7 ottobre: i numeri vincenti

Puntuale come ogni settimana è arrivata l'estrazione della Lotteria degli scontrini. Ecco i biglietti vincenti: tutti i codici

Puntuale come ogni settimana è arrivata l’estrazione della Lotteria degli scontrini. Per chi non lo sapesse è la lotteria dello Stato cui si può partecipare ogni volta che si effettua una spesa pari o superiore ad 1 euro utilizzando i propri strumenti di pagamento elettronico. No contanti, dunque, ma carte e bancomat.

Come aderire? Basta, al momento dell’acquisto, mostrare il proprio codice lotteria all’esercente (qui cos’è e come averlo) e chiederne l’abbinamento allo scontrino elettronico da trasmettere al nuovo sistema lotteria. Ogni scontrino associato al codice lotteria fa ottenere un biglietto virtuale per ogni euro speso.

Possono partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia, che si siano procurate il codice lotteria e utilizzino strumenti di pagamento elettronico per acquisti di beni o servizi presso esercizi commerciali al minuto.

Lotteria degli scontrini, come funzionano le estrazioni

Le estrazioni vengono effettuate:

  • estrazioni settimanali con 15 premi da 25mila euro per gli acquirenti e 15 premi da 5mila euro per gli esercenti
  • estrazioni mensili con 10 premi da 100mila euro per gli acquirenti e 10 premi da 20mila euro per gli esercenti
  • estrazione annuale con un premio di 5 milioni di euro per l’acquirente e un premio di 1.000.000 di euro per l’esercente.

Nel 2021 le estrazioni settimanali prevedono ulteriori premi: 25 premi ogni settimana da 10mila euro per gli acquirenti e 25 premi da 2mila euro per gli esercenti.

Come lo scorso 12 agosto, anche il prossimo 30 dicembre 2021 saranno assegnati anche 5 maxi premi di 150mila euro per chi compra e 5 maxi premi di 30mila euro per chi vende.

Lotteria degli scontri, le prossime estrazioni

Le estrazioni mensili vengono effettuate ogni secondo giovedì del mese, per gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria entro le 23:59 dell’ultimo giorno del mese precedente. Se il secondo giovedì del mese coincide con una festività nazionale, l’estrazione è rinviata al primo giorno feriale successivo.

Le prossime estrazioni mensili saranno:

  • giovedì 14 ottobre
  • giovedì 11 novembre
  • giovedì 9 dicembre.

Le estrazioni settimanali si tengono invece ogni giovedì per tutti gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria dal lunedì alla domenica, fino alle ore 23:59, della settimana precedente. Se la giornata di estrazione coincide con una festività nazionale, l’estrazione è rinviata al primo giorno feriale successivo.

Lotteria degli scontri, i 15 codici vincenti di giovedì 7 ottobre

Ecco i 15 codici vincenti di questa settimana: qui tutti i codici vincenti estratti giovedì 7 ottobre.

Tutte le precedenti estrazioni mensili, quelle settimanali e l’estrazione dei maxi premi del 12 agosto le trovate qui. Il calendario delle estrazioni qui.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lotteria degli scontrini, estrazione del 7 ottobre: i numeri vincenti