Saldi estivi 2016: le date di inizio saldi in Campania

Saldi estivi 2016 Campania: manca poco all'inizio dei saldi, non fatevi cogliere impreparati, scoprite insieme a noi le date d'inizio degli sconti

Se siete amanti dello shopping, siete della Campania e non vedete l’ora di fare spese pazze a prezzi scontatissimi, non potete perdervi i saldi estivi 2016.
Iniziamo col dirvi che in media i saldi dureranno circa 60 giorni, quindi avrete 2 mesi circa a disposizione per cercare i capi più convenienti e che fanno al caso vostro.
Come ogni anno i saldi non inizieranno contemporaneamente, infatti, nelle grandi città, come ad esempio Napoli, Milano e Roma, inizieranno in anticipo. L’inizio dei saldi estivi 2016 in Campania, ad esempio, è previsto per il 4 luglio 2016 fino al 29 settembre 2016.
Naturalmente, questa data è indicativa, anche perché alcuni commercianti potrebbero decidere di far iniziare gli sconti sia in anticipo, che in ritardo. Inoltre, queste date potrebbero subire ancora delle eventuali variazioni.

Per non farvi cogliere impreparati durante questi saldi estivi 2016, vogliamo darvi degli importanti consigli sugli acquisti. Ad esempio, prima dell’inizio dei saldi, girate i centri commerciali senza acquistare nulla, fatevi semplicemente un’idea dei negozi che hanno le cose che più vi interessano e dei prezzi imposti sui cartellini, per non farvi truffare in un secondo momento.
Nel momento in cui inizieranno i saldi in Campania, guardate il vostro capo se è realmente scontato, se non lo è non acquistatelo. Molti venditori cercano di ingannare i clienti con finti sconti, spesso cambiando i prezzi prima dell’inizio del periodo dei saldi. Dunque, vi raccomandiamo di farvi un’idea e sondare il territorio per prevenire raggiramenti.

Vogliamo oltretutto, ricordarvi che ogni venditore è tenuto a cambiare la merce qualora non fosse regolare o avesse difetti di fabbrica, anche durante il periodo di saldi. Inoltre, i saldi inizialmente partiranno con sconti bassi, in genere dal 20%, fino ad arrivare al 70% verso la fine del periodo.
Se odiate fare shopping nei negozi poi, potete puntare sullo shopping online ed acquistare tutto quello che volete con un click, ebbene si, perché i saldi saranno anche online! Ormai quasi tutti i negozi più conosciuti hanno e-commerce con la stessa varietà di prodotti presenti nei negozi fisici.
Fare shopping online può essere la soluzione giusta in periodo di saldi, è molto semplice e pratico, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione e non si ha voglia di fare lunghe code per i camerini e per le casse.

Saldi estivi 2016: le date di inizio saldi in Campania