Saldi estivi 2016: le date di inizio saldi a Torino

Saldi estivi 2016 a Torino: ecco la data di avvio degli sconti nel capoluogo piemontese e le principali vie in cui fare shopping per le offerte vantaggiose

I saldi estivi 2016 a Torino stanno per iniziare. È stata resa nota la data di inizio saldi nel capoluogo piemontese: incominceranno lunedì 4 luglio. Dureranno praticamente per tutto il periodo estivo e si concluderanno il 30 settembre, data scelta come termine per gli sconti nei negozi. L’avvio dei saldi , comunque, avviene non in contemporanea con le altre regioni, come era avvenuto per quelli invernali.

Le diverse date di avvio sono state stabilite dalla Regione in base ad esigenze differenti. In Lombardia, ad esempio, avranno inizio prima che in altre regioni, quali il Lazio e la Toscana, il cui avvio è previsto per il 7 luglio. Tuttavia, i saldi estivi 2016 a Torino porteranno con sè numerosi capi d’abbigliamento e prodotti che in altri periodi dell’anno, probabilmente, sarebbero stato impossibile acquistare per via del prezzo elevato. Come ogni anno, quindi, si prevede che nella splendida città della Mole Antonelliana arriveranno migliaia di clienti pronti ad accaparrarsi le offerte migliori.

In molti, certamente, già sapranno cosa acquistare. Altri, invece, forse, non hanno ancora le idee molto chiare su cosa sia meglio comprare. I capi leggeri e casual saranno i protagonisti dei saldi estivi 2016 a Torino per via della comodità che offrono nei periodi di caldo intenso e afoso tipici del clima torinese. Stando alle tendenze del 2016, anche i sandali potrebbero essere al centro delle vetrine ed essere acquistati da molti. Torino, comunque, è pronta ad accogliere l’invasione di clienti che giungeranno in città per modernizzare o ampliare il proprio guardaroba. Le vie per lo shopping di certo non mancano.

L’elegante via Roma è popolata interamente da negozi di grandi marche, sia per quanto riguarda l’abbigliamento sia per prodotti di ogni genere. Anche il centro commerciale la Rinascente, situato in via Lagrange, contiene al suo interno numerosi capi che saranno in offerta. Inoltre, è possibile fare shopping in Via Garibaldi, che si affaccia sulla regale Piazza Castello, oppure in Via Po, molto caratteristica per via dei tanti negozietti. Tuttavia in tutta Torino si possono trovare molti negozi nei quali acquistare abiti scontati. Al termine della giornata di shopping, o per prendersi una pausa dalla frenesia di saltare da un negozio all’altro, si ha la possibilità di rilassarsi in uno dei numerosi locali presenti nel capoluogo piemontese.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Saldi estivi 2016: le date di inizio saldi a Torino