Saldi estivi 2016 Barcellona

Saldi estivi 2016 a Barcellona: arrivano e si prospettano esplosivi. Se amate viaggiare e perdervi nello shopping, non perdete questa fantastica occasione: sarà un viaggio indimenticabile

Arriva l’estate e arrivano anche i saldi, ovunque. Se amate viaggiare e volete provare l’emozione unica di vivere lo shopping in città europee, allora Barcellona è l’ideale. I saldi estivi 2016 a Barcellona possono regalare momenti unici a coloro che saranno in questa città nel periodo in cui inizieranno. A Barcellona i saldi iniziano dal 1° Luglio e termineranno il 31 Agosto.
I saldi estivi di Barcellona sono chiamati “Rebajas de Verano“. Normalmente i negozi della città la domenica restano chiusi, ma in questo periodo, circa un mese, possono restare aperti, infatti la maggior parte lo sono.

Le grande vendite avvengono proprio in questo periodo, infatti è impossibile non approfittare degli sconti del 30% e del 50%, se non addirittura del 70% in alcuni casi, che si presentano su tutta la merce in vendita. I saldi estivi di Barcellona sono l’evento più atteso per gli amanti dello shopping, infatti in questo periodo la città è affollatissima e popolata da gente proveniente da tutta Europa e anche altre parti del mondo.
A Barcellona sono presenti una lunga catena di negozi, sia internazionali che quelle locali, dove è possibile trovare ciò che si desidera in una grande quantità di merce disponibile.

Se per i saldi sarete a Barcellona non potete certo perdervi anche le meraviglie architettoniche di questa splendida città europea mentre si va tra un negozio e l’altro. I negozi sono disposti un po’ ovunque, per quanto riguarda lo shopping nelle boutique classiche, ma anche di alta classe, ci si può recare nella zona del quartiere Born e di quello Gràcia, qui si trova il meglio dell’alta moda. Tutti i negozi di grandi catene, come ad esempio : Berska, Pull&Bear e simili, sono nella zona di Plaça Catalunya. In una delle arterie principali di Barcellona “il passeggio di Gràcia”, il viale più importante, grazie alle opere del grande artista Gaudì ed altri architetti, è possibile trovare anche una lunga lista di negozi, da Zara a Louis Vuitton, ma anche negozi sportivi come la Puma e altre catene famose come Mango.

Una volta che si va a Barcellona per godere dei saldi estivi 2016, oltre a visitare la città e tutti i suoi negozi, non si può certo non andare a La Roca Village.
La Roca Village è situato a circa 30 km da Barcellona, raggiungibile comodamente con i mezzi o noleggiando una macchina. E’ uno splendido outlet dove è possibile trovare tutte le marche e in questo periodo di saldi ci sono sconti pazzeschi che arrivano fino all’80%. Un posto imperdibile.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Saldi estivi 2016 Barcellona