Offerte Tre Italia di settembre

Continuano le incredibili offerte Tre di Settembre, con la proroga delle proposte per l'estate, che sarebbero dovute terminare a fine agosto. Le offerte comprendono anche All-In 400

Grazie alla proroga degli ultimi giorni, le offerte Tre di settembre sono particolarmente interessanti. Questo tipo di proposte sono disponibili fino all’11 settembre, e permettono di godere di tariffe telefoniche particolarmente interessanti, con la possibilità di scegliere tra diversi piani tariffari, in modo da accontentare tanti clienti. Anche chi ha esigenze particolari troverà tra le offerte Tre di settembre il contratto che meglio risponde alle sue richieste.

Queste offerte sono una proroga di quelle proposte per il mese di agosto che, nonostante quanto sembrava ormai chiaro nelle ultime settimane, continueranno fino all’11 settembre. Si tratta però di proposte rivolte solo a chi passa a Tre da altro operatore, quindi non sono applicabili a chi già utilizza Tre come gestore principale. Anche i clienti Wind non possono approfittare delle offerte Tre di settembre, questo molto probabilmente rafforza le voci di fusione tra i due gestori telefonici.

Sono tante le proposte per i nuovi clienti di Tre Italia, tra cui una delle più interessanti sembra essere All-In 400: 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS e 4 GB di internet in 4G, il tutto per solo 5 euro ogni 28 giorni. Un’offerta veramente molto economica, che permette un utilizzo esteso ed intenso dello smartphone, approfittando anche della pratica rete 4G. Prima di decidere di cambiare operatore è però bene verificare la copertura di rete nella zona in cui si vive, questo per evitare fastidiosi inconvenienti, che potrebbero esserci noti solo dopo aver stipulato il nuovo contratto e sostituito la carta SIM. Alcune proposte, come All-In VIP, sono disponibili fino a fine settembre.

Sono estese fino al 15 settembre le offerte che riguardano i liberi professionisti e le aziende, per tutti coloro quindi muniti di partita IVA; molto conveniente ad esempio My Business Unlimited: minuti di chiamata illimitati, anche all’estero; SMS illimitati verso qualsiasi telefono in Italia; 20GB di internet e 100 MB di roaming internazionale, da utilizzare per telefonare all’estero entro i paesi della Comunità europea; un telefono a scelta tra i modelli  Nokia Lumia 625 e NGM You Color M50. Il tutto a soli 35 euro ogni 28 giorni.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Offerte Tre Italia di settembre