Offerte Telefonia: le promozioni voce e dati di settembre 2016

Il riepilogo delle principali offerte e promozioni riservate a internet e chiamate delle maggiori compagnie telefoniche attive sul suolo italiano in vista dell'autunno

Finita l’estate, è ora di dare un’occhiata alle offerte di telefonia per internet messe sul mercato dalle principali compagnie telefoniche in circolazione. Dopo le promozioni riservate alla bella stagione Tim, Vodafone[/iol_link] e Wind si preparano all’inizio dell’autunno, modificando i loro piani tariffari e creando nuove soluzioni per le rispettive utenze. Nella strategia dei principali gruppi telefonici attivi in Italia rientra non solo la fidelizzazione degli utenti, ma anche l’apertura a nuovi abbonati.

Buone notizie per gli Under 30, negli ultimi anni una delle fasce di consumatori molto interessate dalle promozioni telefoniche: gli utenti Tim potranno infatti sfruttare la Nuova Tim Young, ad un prezzo ribassato a 12 euro rispetto ai 15 della precedente offerta. Altra tariffa riservata ai giovani è Tim Young&Music Full Digital, che mette a disposizione 3 giga di Internet, 500 minuti e 500 sms verso tutti. Unica condizione per averla a 12 euro è però effettuare esclusivamente ricariche online. La Tim pensa però anche alle persone non più giovanissime con la promozione 60+, che prevede 400 minuti di chiamate e 1 giga di internet.

La novità più interessante offerta dalla Vodafone è invece quella che riguarda Internet e chiamate in regalo ogni domenica del mese, riservata ai clienti Vodafone con SIM voce. Nella promozione sono incluse telefonate illimitate verso i numeri nazionali e 3 giga di internet da utilizzare in Italia; per prendere parte alla promozione è sufficiente chiamare il numero 42040 oppure tramite l’app per smartphone[/iol_link] My Vodafone entro il 10 settembre e attivare così Domeniche in regalo.

Wind abbassa notevolmente il prezzo dell’offerta All Digital (comprendente 500 minuti, sms illimitati e due giga di Internet), portandolo da 14 a 10 euro al mese in caso di attivazione e ricarica tramite l’app o il sito internet della compagnia telefonica. Entro il 4 settembre è poi possibile attivare GIGA Max limited edition, che con un costo di 9 euro permette di sfruttare ben 10 giga di internet da usare in tre mesi. Questa offerta è valida sia per chi è gà cliente Wind che per i nuovi abbonati.

Offerte Telefonia: le promozioni voce e dati di settembre 2016
Offerte Telefonia: le promozioni voce e dati di settembre 2016