Offerte Telefonia e Internet Vodafone: le promozioni voce e dati di settembre 2016

Scopri subito tutte le offerte Vodafone per il tuo telefonino: tariffe e promozioni attivabili nel corso del mese di settembre 2016 per il servizio voce e dati

Sono tante le offerte Vodafone proposte per questo mese di settembre 2016. Se state pensando di cambiare gestore perché non siete soddisfatti del servizio, volete semplicemente modificare le vostre tariffe o aggiungere ulteriori servizi, questo è il momento giusto per farlo. La prima novità proposta dalla storica azienda Vodafone è la possibilità di aderire ala promozione Internet e Chiamate in Regalo, entro il 10 settembre. Sarà sufficiente chiamare il numero 42040 o utilizzare l’app My Vodafone e attivare la promozione cliccando su Domeniche in regalo.

Riceverete ogni domenica, per 4 domeniche consecutive, 3GB per navigare e chiamate nazionali gratuite verso tutti i numeri. Il servizio si disattiva in maniera automatica ed è attivabile una sola volta sulla singola SIM. Potrete navigare in 4G se la vostra SIM e lo smartphone sono abilitati, altrimenti navigherete alla velocità del vostro piano tariffario. I giga in regalo sono spendibili solo sul territorio italiano e non all’estero. Tra le altre offerte Vodafone non perdete l’opportunità di attivare anche Vodafone Digital, entro il 21 di settembre.

Il piano prevede 2GB alla velocità 4G, 400 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri, sia fissi che mobili. L’offerta vale solo sul territorio italiano al costo di 15 euro, rinnovabile ogni quattro settimane. La promozione ha un costo di attivazione pari a 19 euro per i vecchi clienti, mentre per i nuovi clienti ha un costo di soli 3 euro. Qualora decidiate di cambiare operatore nei 24 mesi successivi, dovrete versare il contributo di 12 euro. Con l’attivazione avrete in regalo anche i minuti illimitati verso un numero Vodafone a vostra scelta.

Ancora valida tra le offerte Vodafone anche la Vodafone Super, una promozione pensata per chi non può fare a meno di portare la sua musica preferita sempre con sè. Il piano, al costo di 18 euro ogni quattro settimane, include 400 minuti, 100 sms, 3GB di internet e musica in streaming illimitata, senza consumare il pacchetto dati. La navigazione internet è sempre in 4G. Anche in questo caso il costo di attivazione per i clienti Vodafone è pari a 19 euro con chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito. In promozione per i nuovi clienti a 3 euro, mantenendo la SIM almeno 24 mesi.

Offerte Telefonia e Internet Vodafone: le promozioni voce e dati di settembre 2016
Offerte Telefonia e Internet Vodafone: le promozioni voce e dati di se...