Offerte Telefonia e Internet Tim: le promozioni voce e dati di settembre 2016

Tutte le offerte Tim, Wind e Vodafone presenti sul mercato a partire da settembre 2016. Un elenco delle migliori promozioni disponibili a prezzi convenienti

Siete curiosi di scoprire quali siano le più vantaggiose offerte Tim, Wind e Vodafone per telefonare, inviare SMS ed utilizzare Internet? Qualsiasi sia il vostro operatore telefonico, scopriamo insieme cosa garantiscono ai propri clienti i vari gestori. Durante i mesi estivi le varie promozioni hanno reso entusiasti numerosi appassionati di telefonia che sono riusciti a godere di prezzi irrisori. L’ azienda Wind sbaraglia la concorrenza con l’esclusiva promozione Giga Max, offerta che garantisce tutt’ora ai propri utenti la possibilità di ottenere un numero piuttosto elevato di giga.

Per gli utenti di casa Vodafone è stata studiata una promozione che, se attivata entro i primi del mese di settembre, consentirà di usufruire di ben tre giga di internet e di un numero infinito di chiamate. Sempre durante il mese di settembre, per gli utenti Tim, è possibile procedere attivando la promozione Tim Young ad un prezzo notevolmente scontato e vantaggioso. Anche questa offerta però presenta alcune restrizioni, essa infatti è limitata solamente agli utenti che dimostrano di avere un’età inferiore ai trent’anni.

Fortunatamente però le offerte Tim hanno un occhio di riguardo anche verso gli utenti più maturi e, proprio per premiare la loro fedeltà, c’è la nuova tariffa: Tim 60+. Questa consente di avere accesso a quattrocento minuti di chiamate, ad un giga di internet e all’assistenza di un operatore che sarà rintracciabile in qualsiasi ora del giorno e della notte. Il costo di attivazione è di soli tre euro per i nuovi clienti che passano a Tim, mentre il prezzo sale notevolmente raggiungendo i diciannove euro per chi ha già tale operatore.

Tra le nuove promozioni Vodafone c’è anche Vodafone Super che offre ben quattrocento minuti di chiamate e cento SMS inviabili verso qualsiasi altro operatore. Il prezzo di attivazione si aggira intorno ai diciotto euro, un costo estremamente vantaggioso soprattutto se si considera l’accesso anche ad un enorme varierà di titoli musicali ascoltabili in maniera totalmente gratuita. Purtroppo, la promo è riservata esclusivamente agli utenti più fedeli, quelli cioè che dimostrano di essere clienti Vodafone da oltre ventiquattro mesi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Offerte Telefonia e Internet Tim: le promozioni voce e dati di settemb...