Offerte, abbonamenti e serie Tv su Netflix da Settembre

Scopriamo insieme le offerte fatte da Netflix nel mese di settembre 2016 riguardanti le serie tv più famose, i film e gli abbonamenti con la quale si può usufruire del servizio offerto dalla piattaforma

Netflix è famosa per introdurre sempre nuove serie tv per tutti gli amanti delle stesse, in modo da offrire sempre novità interessanti ai suoi clienti. Inoltre alle volte le novità riguardano anche gli abbonamenti con la quale viene data la possibilità di usufruire del servizio offerto dalla piattaforma stessa. E durante il mese di settembre vi saranno alcune novità riguardanti per l’appunto le serie tv, film e abbonamenti. Per quanto riguarda il settore delle serie tv il 2 settembre Netflix permetterà a tutti i suoi clienti di seguire la seconda stagione di “Narcos”.

Questa serie parla della diffusione della cocaina all’interno dell’Europa e negli Stati Uniti d’America durante gli anni ottanta grazie al contrabbando fatto da Pablo Escobar. Nella serie viene anche raccontato come la Dea, e in particolare due agenti appartenenti a questa agenzia cerchino di fermare questo commercio e catturare il contrabbandiere. Un’altra delle serie tv molto attese da tutti i fan della Marvel è senza ombra di dubbio Luke Cage , un noto super eroe appartenente alla stessa testata fumettistica di Iron man o Capitan america. Il supereroe verrà interpretato da Mike Colter e la serie tv verrà prodotta da Netflix stessa.

Sempre dal primo settembre invece verrà resa disponibile la serie tv chiamata “Life Unexpcted”, In cui verrà narrata la storia di una ragazza di 15 anni chiamata Lux, che decide di emanciparsi attraverso una richiesta al tribunale. Affinché questo sia possibile però Lux dovrebbe chiedere il permesso ai propri genitori. Infine la cosa non va a buon fine e il giudice decide di affidare la ragazzina ai genitori stessi al posto di autorizzare l’emancipazione. Sulla piattaforma verranno rede disponibili sia la prima che la seconda stagione per tutti gli abbonati a Netflix. Per quanto riguarda il settore film vi sarà la possibilità di guardare in streaming “La grande scommessa”, film di grande successo e vincitore di un Oscar per le migliori sceneggiature originali. Infine verrà anche resa disponibile anche tutta la serie di film riguardanti Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford.

Sul fronte abbonamenti invece non vi sono grosse novità, Netflix da la possibilità ai suoi clienti di scegliere tra 3 abbonamenti, la versione base, standard e premium. La versione base di tale abbonamento permette di visionare tutti i contenuti della piattaforma pagando circa 7,99 euro. l’abbonamento standard, con un costo di 9,99 euro permette a tutti i clienti di visionare gli stessi contenuti anche in HD e su due dispositivi contemporaneamente. Infine l’abbonamento premium da accesso ai contenuti in Ultra HD su 4 dispositivi contemporaneamente ad un costo di 11,99 euro.

Offerte, abbonamenti e serie Tv su Netflix da Settembre