Moretti, che gaffe. Si dà malata in Regione, ma è in India

Galeotta una foto scattata al matrimonio di un miliardario indiano

Mettersi in malattia ed essere scoperti poi su Instagram ad un matrimonio indiano non è un’idea brillantissima. Distrazione, o potere dei social network, sta di fatto che Alessandra Moretti, candidata governatore in Veneto sconfitta alle ultime amministrative, non ha presenziato in Consiglio Regionale adducendo la malattia come causa, ma è stata immortalata dall’altra parte del mondo al matrimonio di un miliardario indiano.

A Venezia si discuteva sul “collegato alla legge di stabilità”. Ma il capogruppo Dem non c’era. A molti colleghi aveva detto di essere in malattia. In realtà, assieme all’ assessore alla Sicurezza di Vicenza, Dario Rotondi, presenziava allo sfarzoso matrimonio di Jorge Sharma, imprenditore del settore orafo. Jorge, per il matrimonio con la sua Venuka – celebrato lunedì – ha voluto con sé tutti gli amici, tra cui Alessandra.

Raggiunta da Radio Capital, Alessandra Moretti ricostruisce così la sequenza degli avvenimenti: “Ho avuto la febbre prima di partire, l’8 dicembre. Ma sono partita perché il viaggio era programmato da tempo. In India mi sono riammalata, come succede a tutti quando si viene qui. E adesso sto rientrando. Ma di cosa mi devo giustificare?”. Be’, osserva l’intervistatrice, forse una cosa è dire di stare male (mancando così a un impegno professionale, ndr) e restarsene a casa, altra è dire di star male ma essere in India. Moretti a questo punto taglia corto: “Io le ho ricostruito tutta la vicenda. Non sono in un’aula di tribunale e, francamente, mi sembra surreale tutto questo interesse, per il mio stato di salute e per la mia vita privata”.

Leggi anche:
Jobs act, altro referendum contro Renzi in vista. Il Pd corre ai ripari
Lavoro, Jobs Act: crescono i licenziamenti, contratti stabili in calo
Lavoro: finito l’effetto sgravi, nessuno assume più in Italia

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Moretti, che gaffe. Si dà malata in Regione, ma è in India