Modalità di acquisto e di vendita di merci su Solostocks

Solostocks è un portale, che consente di vendere ed acquistare on line in vari settori.

Il sito Solostocks è una piattaforma online in cui è possibile effettuare acquisti e vendite a distanza. I settori coinvolti da questi scambi sul web sono molteplici e rientrano nel campo estetico, alberghiero, edile, industriale. In particolare, è possibile vendere ed acquistare:

  • prodotti di bellezza,
  • apparecchiature estetiche,
  • attrezzature per ristoranti ed alberghi,
  • rivestimenti per pavimenti e pareti,
  • finestre,
  • impianti di climatizzazione,
  • accessori per il bagno,
  • veicoli e relativi ricambi,
  • impianti industriali

Solostocks consente di portare a termine sia l’acquisto, sia la vendita on line di molteplici prodotti. Si può comprare direttamente dai fabbricanti e dai grossisti, approfittando dei prezzi ridotti e delle agevolazioni offerte da internet per l’acquisto, ma anche per la vendita dei prodotti on line. Solostocks risulta essere utile, dunque, sia per venditori, sia per acquirenti.

Per vendere sul sito Solostocks, è necessario aggiungere la propria azienda e, succesivamente, il catologo, che illustra tutti i prodotti disponibili. Per aggiungere l’impresa, occorre registrarsi e fornire i dati dell’azienda, inclusi la denominazione, l’attività imprenditoriale, l’indirizzo e la partita iva.

Anche per acquistare sul sito Solostocks, è necessario registrare i dati relativi all’impresa, compresa una breve descrizione dell’attività aziendale esercitata. Si deve, poi, spuntare i motivi per i quali si registra l’azienda ed, in particolare, occorre specificare se la registrazione si effettua per comprare, per vendere o per svolgere entrambe le attività commerciali sul portale Solostocks.

Il sito è, pertanto, utile per fare operazioni di acquisto e di vendita on line in totale sicurezza, perchè le imprese insericono tutti i loro dati identificativi.
Esso riunisce compratori e venditori di tutto il mondo. Offre, inoltre, una vasta gamma di merci, perché in esso sono presenti più di 15.000 fornitori e più di un milione di prodotti.

Immagini: Depositphotos

Leggi anche:
Alibaba, l’ecommerce cinese più importante di Ebay e di Amazon
Come avviare un e-Commerce: regole, costi e burocrazia
Come l’e-commerce rivoluziona il dettaglio italiano – Infografica
Un business plan a prova di crisi. Step by step, come si fa

Modalità di acquisto e di vendita di merci su Solostocks
Modalità di acquisto e di vendita di merci su Solostocks