L’energia da oggi si compra in boutique

La campagna “Una nuova energia in città” accompagna l’apertura dei punti vendita

Avete mai pensato di poter acquistare luce e gas in Boutique? Da adesso è possibile. Europe Energy – gruppo internazionale attivo nel mercato dell’energia elettrica e del gas – sta aprendo alcuni punti vendita nel Nord Italia. Le prime due boutique sono presenti a Padova e Modena, la terza sarà aperta entro fine luglio in provincia di Verona.

Il vantaggio principale sta nel non doversi più affidare a dei call center spesso dislocati all’estero, bensì ad un servizio veloce, snello, reattivo e soprattutto tailor made, con l’obiettivo di interagire con dei clienti veri e propri e non solo con utenti.

La Boutique osserverà l’orario dei negozi e sarà aperta anche il sabato mattina per andare incontro alle esigenze di tutti. Per chi, invece, non ha ancora la fortuna di avere una Boutique vicino casa, Europe Energy offre la possibilità di avere un’assistenza diretta scrivendo all’indirizzo mail servizioclienti@europe-energy.it o contattando il numero verde 800 135818 o per chi chiama dal cellulare 049.7961904.

Leggi anche:
Bollette: Tar Lombardia sospende gli aumenti di luglio

L’energia da oggi si compra in boutique