Le migliori offerte luce e gas d’autunno: Enel, Eni ed Edison a confronto

Scopriamo insieme le offerte luce gas proposte dalle società Enel energia, Edison ed Eni a tutti i clienti che già usufruiscono dei loro servizi e per tutte quelle persone che pensano di cambiare fornitore di energia elettrica o gas

Sono in arrivo le offerte luce gas proposta da varie società, come ad esempio Enel Energia, Eni o Edison. Infatti queste offerte verranno rese disponibili per tutti i clienti che usufruiscono dei servizi di queste 3 società o per i nuovi clienti che desiderano stipulare un contratto con le suddette a partire dal mese di settembre 2016. Ecco alcune offerte luce gas proposte da Enel Energia: L’offerta Energia Pura Casa prevede le tariffe riguardanti i consumi bloccate per tutto l’arco della giornata, facendo pagare 1 KwH solamente 0,0065 euro.

Invece per tutti quelli che desiderano passare a Enel da un altro fornitore di energia elettrica vi è disponibile anche l’offerta E Light, che fissa il costo di un KwH a 0,0419. Inoltre vi sarà data la possibilità di scegliere tra questa versione e la versione bioraria, quindi con tariffe in base alla fascia oraria presa in considerazione: fascia blu (fine settimana, giorni festivi e tutti i giorni a partire dalle ore 19 alle ore 8) 1 KwH costa 0,023 mentre nella fascia arancione (dal lunedì al venerdì a partire dalle 8 del mattino fino alle 7 di sera) 1 KwH costerà 0,080.

Per quanto riguarda il gas invece Enel propone l’offerta Energia Sicura Gas, promettendo di bloccare le tariffe riguardo i consumi per 12 mesi, fissandole a 0,290 euro per ogni SMC. Questa offerta sarà disponibile solo per chi farà il passaggio a Enel da un’altra società. Le offerte luce e gas proposte da Eni per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti e per i nuovi arrivati sono: pacchetto EasyWeb, Fixa Gas e Luce. La prima offerta potrà essere attivata e gestita online con una sorta di costo di 6 euro mensili e un tariffario riguardo i consumi di 0,051 per KwH (energia elettrica) e 0,23 euro per ogni Smc consumato.

Fixa Gas e Luce invece propone ai suoi clienti un tariffario completamente bloccato per 2 anni (0,066 euro per KwH e per un Smc il costo è di 0,27). Infine vi sono da citare le offerte luce e gas proposte da Edison, ossia Luce fisso, che prevede di bloccare le tariffe per due anni, Edison best che fissa le tariffe monorarie a 0,042 euro per KwH e Gas prezzo fisso, che promette di bloccare tutte le tariffe riguardo i consumi per due anni con un costo di 0,245 euro per Smc

Le migliori offerte luce e gas d’autunno: Enel, Eni ed Edison a confronto
Le migliori offerte luce e gas d’autunno: Enel, Eni ed Edison a&...