Iniziativa Trenitalia per la Festa della donna: un biglietto per due…

(Teleborsa) – Un viaggio per due con lo sconto, magari con il proprio innamorato per visitare una città romantica o con la migliore amica per trascorrere la giornata con una gita “extra”.

E’ questa l’idea lanciata da Trenitalia per celebrare la Festa della donna, con una speciale offerta 2X1, che permetterà a tutti clienti che si muovono in treno di viaggiare in due pagando un unico biglietto, concedendosi una piccolissima vacanza “extra”, dato che l’8 marzo cade nel bel mezzo della settimana.

Sarà possibile per la giornata della festa della donna comprare un solo titolo di viaggio a prezzo Base – valido su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium, Standard, in prima e seconda classe – per spostarsi insieme a un partner o un amico/a.

L’offerta può essere acquistata fino alle ore 24 del 6 marzo nelle biglietterie delle stazioni, nelle agenzie abilitate, nelle self service, tramite call center e sul sito di Trenitalia. L’iniziativa è rivolta a chi utilizza il Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca o i gli Intercity di Trenitalia. Sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, vagoni letto ed Excelsior.

Il numero dei posti a disposizione è limitato e variabile a seconda dei treni e della classe o del livello di servizio.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Iniziativa Trenitalia per la Festa della donna: un biglietto per due&#...