Come posso risparmiare sugli acquisti online utilizzando TrovaPrezzi ?

TrovaPrezzi, un altro modo per risparmiare

Continua la nostra serie di guide sul risparmio online.

Come risparmiare su TrovaPrezzi

Esiste soltanto Amazon? No, Amazon non è l’unico negozio online, ne esistono altri che a volte vi permettono di trovare offerte ancora migliori. Un modo efficace per scovarli è quello di utilizzare i siti per il confronto dei prezzi, come TrovaPrezzi.

Utilizzarlo è semplice:

  • inserite il nome del prodotto che cercate
  • selezionate la categoria
  • vi apparirà una lista di tutte le offerte trovate, in ordine di prezzo crescente
  • sceglietene una e vi rimanderà al sito del negozio

A vendere infatti non è il sito stesso ma altri negozi online che pubblicano su quel sito. È come se foste in un mercato, dove ognuno offre i propri prodotti, e voi acquistaste da chi vi fa il prezzo più basso.

IMPORTANTE

Attenzione però, dovete tenere conto delle recensioni del negozio da cui intendete acquistare. Un numero alto di recensioni positive indica che molti hanno comprato lì e si sono trovati bene. Le stelline ed il numero delle recensioni lo trovate sotto il nome del negozio, sulla destra dell’annuncio.

Sito TrovaPrezzi

Trovata una buona offerta da un sito affidabile (occhio alle spese di spedizione), cliccate sul nome del prodotto in blu e completate l’acquisto sul sito a cui verrete mandati.

Se avrete un briciolo di pazienza vedrete che, presa un po’ di dimestichezza, diventerete degli assi e comprerete di più spendendo di meno!

Alla prossima!

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Come posso risparmiare sugli acquisti online utilizzando TrovaPrezzi ?