Come fare la disdetta zoosk: rescindere è semplice

Effettuare la disdetta Zoosk è davvero semplice. Non richiede conoscenze particolari, né spedizioni di raccomandate. Vi è solo qualche trucco da conoscere

Effettuare la disdetta di Zoosk è davvero semplice. Specialmente ricordandosi che su Zoosk è presente la funzione di rinnovo automatico degli abbonamenti. Uno dei tanti modi per disdire consiste nel connettersi al proprio account su questo simpatico social network, cercare le impostazioni riguardanti il proprio abbonamento e cliccare sulla voce Cancella abbonamento. Non appena terminerà il caricamento della pagina, l’accordo non si rinnoverà automaticamente e sarà disdetto. Tuttavia, vi è comunque qualche fattore da prendere in considerazione per quanto riguarda gli abbonamenti di Zoosk.

Difatti, se l’abbonamento è stato accordato utilizzando un account di terze parti, come iTunes, Amazon o altri, bisognerà cessare l’accordo avvalendosi di regole dettate da queste terze parti. È possibile cancellare l’accordo anche tramite dispositivi telefonici come quelli Android e quelli iOS. La procedura in entrambi è simile a quella basilare descritta sopra. Qualora vi fossero dei problemi nella disdetta di Zoosk, si potrebbe facilmente richiedere la cessazione dell’abbonamento semplicemente inviando una mail al servizio utenti di questo social network.

Per disdire l’abbonamento tramite profilo di Amazon, si devono seguire dei passaggi molto simili a quelli già descritti. In particolare, utilizzando il proprio computer bisogna collegarsi alla home page Amazon e seguire le istruzioni presenti per disattivare un qualsiasi abbonamento. Una volta che il rinnovo automatico sarà eliminato, l’accesso all’abbonamento verrà comunque mantenuto fino al termine dell’abbonamento. Tuttavia, dopo questa data non verranno addebitati altri costi al profilo. Come già descritto, per fare la disdetta da Amazon si deve scegliere il menu Il mio account, per poi cliccare sulla voce riguardante gli abbonamenti.

Una volta dentro si deve cliccare sulla voce Gestione abbonamenti e dalla lista disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento a Zoosk. Una procedura simile può essere effettuata anche dal dispositivo Kindle Fire, con la differenza che con questo si deve aprire il Menu App e disattivare il rinnovo automatico. Per quanto invece riguarda gli Android, qui bisogna cliccare sulla voce Amazon App Store, selezionare Il mio abbonamento e annullare il rinnovo automatico dell’abbonamento di Zoosk.

Come fare la disdetta zoosk: rescindere è semplice
Come fare la disdetta zoosk: rescindere è semplice