Come fare la disdetta mcfit: rescindere è semplice

Disdetta Mcfit? Chi è stanco di fare allenamento in palestra può chiedere di annullare il suo abbonamento almeno 15 giorni prima della scadenza

Chiedere la disdetta Mcfit è semplice e veloce. Gli abbonamenti alle palestre del marchio, hanno una durata iniziale di 12 mesi, con rinnovo automatico ogni 6 mesi. I pagamenti avvengono ogni mese, con addebito diretto presso il proprio conto corrente. La disdetta Mcfit può essere richiesta comunicando la propria intenzione di rescindere il contratto almeno 15 giorni prima della scadenza. La richiesta deve essere inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo McFIT Italia S.r.l. Servizio Clienti Viale Fulvio Testi, 29 C.a.p. 20162 Milano (MI).

All’interno della comunicazione è necessario indicare i propri dati ed il numero di membership. La società Mcfit mette a disposizione dei propri clienti, la possibilità di chiedere il recesso anticipato del contratto, senza attendere la scadenza dell’abbonamento, in caso di trasferimento. Ciò è possibile inviando una richiesta a mezzo raccomandata, al medesimo indirizzo. Anche in questo caso i termini per inoltrare la documentazione sono di almeno 15 giorni di anticipo, rispetto alla data di recesso.

Alla domanda di recesso anticipato è necessario allegare la copia di un’attestazione ufficiale che dimostri il cambio di residenza. Inoltre, nella nuova città non deve essere presente un’altra palestra Mcfit. Qualora per il cliente non vi sia la possibilità di utilizzare i centri fitness per un periodo di tempo limitato, invece della disdetta Mcfit, è consigliabile chiedere la sospensione dell’abbonamento. Il periodo di stand-by può durare da un minimo di 1 mese ad un massimo di 6 mesi. In questo caso basta fare la comunicazione almeno 10 giorni prima del mese da sospendere.

La richiesta può essere inviata a mezzo e-mail all’indirizzo servizioclienti@mcfit.com o tramite fax al numero 02 87181575. Facendo la richiesta di sospensione, verranno posticipati anche i pagamenti delle fatture fino al mese indicato. Per chi avesse lasciato scadere l’abbonamento alla palestra o abbia fatto la disdetta Mcfit, si consiglia comunque di conservare la propria member card, in modo da poterla riattivare in un momento successivo, qualora lo si desideri. Per chiedere ulteriori informazioni è possibile contattare la sede Mcfit al numero di telefono 02 91573164.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Come fare la disdetta mcfit: rescindere è semplice