Come fare la disdetta gowimax: rescindere è semplice

Comunicare la disdetta Gowimax. Tutti i costi di chiusura dell'abbonamento ed i passaggi da compiere per annullare la sottoscrizione con il provider di internet a banda larga

La disdetta Gowimax è facile e veloce. Come per tutti i contratti, esiste un periodo di tempo in cui il recesso è gratuito e non comporta alcun tipo di onere da parte del cliente. Il termine della comunicazione per rescindere l’abbonamento, in questo caso, è di 10 giorni dalla data della firma o della consegna degli apparati di ricezione. Per chi, invece, desidera fare la disdetta Gowimax in un momento successivo, sarebbe opportuno attendere il termine concordato, che è di 24 mesi. In questo modo è possibile evitare il pagamento delle sanzioni previste, che hanno un importo variabile in base al tipo di pacchetto internet acquistato in precedenza.

In particolare, chi richiede la disdetta Gowimax anticipata del contratto Family, deve sostenere un costo di disattivazione pari ad 80 euro. Per il pacchetto Business, l’importo da corrispondere è di 100 euro. Inoltre, nel caso in cui in fase di attivazione di Gowimax, siano stati installati gli apparati elettronici per ricevere il segnale presso l’abitazione, è necessario aggiungere 140 euro alle cifre sopra menzionate. Tali costi vengono addebitati all’interno dell’ultima fattura a conclusione del contratto. Per evitare queste spese, è necessario chiedere la disdetta Gowimax almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto.

La comunicazione può essere inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Go Internet S.p.a. Via degli Artigiani, 33 – Zona Industriale Padule C.a.p. 06024 Gubbio (PG). L’indirizzo a cui inviare il modulo di recesso rimane il medesimo anche in caso di recesso anticipato. All’interno della richiesta di disdetta, è necessario comunicare la propria intenzione di annullamento del contratto internet, insieme al codice cliente ed all’indirizzo in cui è ubicata la connessione. Il tutto deve essere ovviamente corredato da firma e copia del documento di identità del titolare.

Coloro che possiedono una casella di posta certificata, possono inviare la medesima richiesta di disdetta all’indirizzo pec gointernet@legalmail.com, avendo la cura di conservare la ricevuta di consegna. Per chiedere maggiori informazioni o per comunicare eventuali disservizi, è possibile contattare in ogni momento il servizio clienti al numero 800 887722. Infine, per ottenere risposte rapide e veloci da parte dell’azienda, è anche possibile contattarla presso la pagina Facebook oppure ai numeri di telefono 075 7829119 e 075 9280885.

Come fare la disdetta gowimax: rescindere è semplice