Svolta Lazio, arriva il nuovo sponsor. Cifre da record: l’annuncio

La società biancoceleste annuncia il nuovo Main Jersey Sponsor e dice addio all'aereo usato in trasferta

La Lazio rinuncia all’aereo privato ma annuncia la svolta con il nuovo sponsor. Aria di cambiamenti in casa biancoceleste: mentre in campo la squadra sesta in classifica prova a rilanciarsi in campo contro una big come l’Inter, la società presenta il nuovo Main Jersey Sponsor, Binance.

Svolta Lazio, arriva il nuovo sponsor: il contratto con Binance

La piattaforma di scambio di criptovalute, ecosistema leader di blockchain, ha firmato con il club del presidente Claudio Lotito un contratto da 10 milioni a stagione per i prossimi due anni, con la possibilità di prolungare l’accordo e arrivando oltre quota 30 milioni complessivi nel triennio.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale – ha commentato il presidente della Lazio, Claudio Lotito – la partnership con Binance ci permetterà di estendere la nostra presenza digitale e connetterci con i tifosi e follower di tutto il mondo come mai prima d’ora”.

Svolta Lazio, arriva il nuovo sponsor. Cifre da record: l'annuncio

La squadra di Maurizio Sarri è attesa sabato alle 18 all’Olimpico nel difficile confronto dell’ottava giornata contro l’Inter (qui abbiamo parlato del record di debiti della società nerazzurra) terza in serie A, dell’ex allenatore biancoceleste Simone Inzaghi (ecco di chi è il rinnovo più alto tra i giocatori del massimo campionato).

Già la prossima partita sarà l’occasione per vedere il logo di Binance sulla maglia della Lazio, oltre che in tutte le attività di comunicazione della società biancoceleste.

Svolta Lazio, arriva il nuovo sponsor Binance: lanciato il fan token

Grazie a questa collaborazione, il club sarà inoltre partner del lancio del “Binance Fan Token Platform” tramite il quale verrà emesso il Lazio fan token allo scopo di di accrescere il coinvolgimento dei fan della squadra, che potranno così ricevere delle ricompense.

“Gli appassionati di sport possono trarre vantaggio da questa rivoluzionaria soluzione per il coinvolgimento dei tifosi e la ludicizzazione in molti modi entusiasmanti” ha commentato il CEO di Binance, Changpeng Zhao.

“I fan – ha spiegato – possono ad esempio collezionare Fan Token o NFT rari, effettuare votazioni su determinate decisioni dei club sportivi, sbloccare Fan Badge e premi unici in base al loro livello di coinvolgimento, ottenere merchandise firmato, e persino incontrare i logo giocatori preferiti di persona. I Fan Token di Binance sono un modo entusiasmante per i fan di interagire con le loro squadre del cuore, e al tempo stesso permettono alle squadre di abbracciare davvero i loro fan.”

Lazio, addio all’aereo privato

L’annuncio del nuovo sponsor non è l’unica novità di giornata in casa Lazio: la società ha infatti detto addio all’aereo con la propria livrea biancoceleste.

L’accordo per il velivolo usato durante la scorsa stagione dalla squadra per le trasferte, facendo della società biancolceleste l’unica in Italia con un aereo personalizzato, è in scadenza e non dovrebbe essere rinnovato.

Le trattative con la compagnia privata bulgara Tayaranjet, che ha dato il mezzo in comodato d’uso al club, rimangono comunque in piedi e non è escluso che in queste settimane si possa arrivare a un’intesa, ma la società si guarda intorno anche verso altri vettori.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Svolta Lazio, arriva il nuovo sponsor. Cifre da record: l’annunc...