Cyber Monday 2020, tutte le offerte Amazon da non perdere

Oggi lunedì 30 novembre si svolge in tutto il mondo il Cyber Monday che segue la Festa del Ringraziamento Usa. Ecco ke offerte Amazon da non lasciarsi scappare

E come ogni anno, dopo il Black Friday arriva puntuale il Cyber Monday. Il lunedì più famoso di sempre, che segue la festa del Ringraziamento negli Stati Uniti, celebrata il quarto giovedì di novembre, è un’altra ghiotta occasione per fare shopping a prezzi scontatissimi.

Come nasce il Cyber Monday

Inventato nel 2005 da Ellen Davis della National Retail Federation e da Scott Silverman, che intitolarono un comunicato stampa di Shop.org proprio “Cyber Monday”, oggi ormai è “celebrato” in tutto il mondo.

Cavalcando l’onda degli sconti in vista del Natale, nel 2005 la National Retail Federation, la più grande associazione di commercianti al dettaglio al mondo, utilizzò questo termine con lo scopo di promuovere gli acquisti online e incoraggiare le aziende a penetrare nel mercato digitale americano, applicando forti sconti per spingere a comprare di più.

L’evento ebbe un successo straordinario e da lì tutte le grandi catene di acquisti online iniziarono a preparare offerte e sconti speciali anche per il lunedì post Black Friday.

Come nel “lunedì nero” anche nel “lunedì cibernetico” molti negozi offrono sconti su tantissimi prodotti. Durante questa giornata sono soprattutto i negozi online che attuano scontistiche importanti, in particolare su prodotti tecnologici.

Cyber Monday Amazon 2020

Il Cyber Monday Amazon, ad esempio, che finisce a mezzanotte di oggi lunedì 30 novembre, regala tantissime offerte da non perdere. Per chi si fosse lasciato scappare qualche occasione nel giorno del Black Friday, quindi, nulla è perduto.

Qui abbiamo raccolto le offerte di Amazon divise per ciascuna categoria disponibile sul sito ufficiale, eccole:

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cyber Monday 2020, tutte le offerte Amazon da non perdere