Su Amazon arrivano i super sconti di primavera, ma solo per pochi giorni

Amazon Warehouse è la vetrina di Amazon che propone grandi offerte su prodotti usati, di seconda mano o con confezione aperta. Ecco le speciali occasioni di primavera

Con la primavera tornano a grande richiesta le super offerte di Amazon Warehouse. Molti di voi ne avranno già sentito parlare, ma tantissimi ancora non conoscono questa vetrina Amazon davvero speciale, dove si possono trovare davvero tantissime occasioni, a prezzi super low cost, assolutamente affidabili.

Cos’è Amazon Warehouse?

Amazon Warehouse è la vetrina di Amazon che propone grandi offerte su prodotti usati, di seconda mano o con confezione aperta.

Mantenendo tutti i vantaggi Amazon riguardanti spedizioni, assistenza clienti e diritto di reso, qui si trovano sconti sugli articoli usati per i prodotti più richiesti, come smartphone, laptop, tablet, piccoli elettrodomestici per casa e cucina e migliaia di altri prodotti.

Come si fa a essere sicuri che il prodotto è buono

Ogni prodotto usato messo in vendita viene prima testato rigorosamente e vengono fornite descrizioni dettagliate sulle sue condizioni.

Amazon attribuisce una condizione specifica prima di venderlo, controlla anche che ai prodotti non manchi nessun accessorio e che le confezioni non siano danneggiate. In base al controllo qualità, a ogni articolo è assegnata una valutazione, che descrive le sue condizioni generali: “Come nuovo”, “Ottime condizioni”, “Buone condizioni” e “Accettabile”.

Come nuovo: l’articolo è in perfette condizioni, ma l’imballaggio può riportare qualche danno. Il prodotto funziona perfettamente ed è completo di tutti gli accessori.

Ottime condizioni: l’articolo è in ottime condizioni, dovute a un utilizzo limitato, e tutte le funzionalità sono integre. Può riportare difetti estetici superficiali e l’imballaggio potrebbe risultare danneggiato o essere stato sostituito. Alcuni accessori non essenziali potrebbero mancare, ma gli elementi mancanti sono elencati nella descrizione del prodotto.

Buone condizioni: mostra segni di utilizzo moderato, ma tutte le funzionalità sono integre. L’imballaggio potrebbe risultare danneggiato o essere stato sostituito. L’articolo può riportare difetti estetici superficiali, come piccoli graffi. Alcuni accessori non essenziali potrebbero mancare e potrebbe essere necessario acquistarli separatamente per poter iniziare a utilizzare il prodotto. Gli elementi mancanti sono elencati sempre nella descrizione del prodotto.

Condizioni accettabili: l’articolo può presentare chiari segni di usura, ma conserva le sue principali funzionalità. L’imballaggio potrebbe risultare danneggiato o essere stato sostituito. L’articolo può riportare difetti estetici superficiali o mostrare segni di un precedente utilizzo, quali graffi, ammaccature e segni di usura su angoli e bordi. Potrebbero mancare alcuni accessori importanti, componenti o pezzi di ricambio e potrebbe essere necessario acquistarne separatamente per poter iniziare a utilizzare il prodotto. Gli elementi mancanti sono elencati nella descrizione del prodotto.

Per non perderti le ultime notizie e ricevere i nostri migliori contenuti,
iscriviti gratuitamente al canale Telegram di QuiFinanza: basta cliccare qui.

Le offerte di primavera Amazon

Dalla mezzanotte del 1° aprile alle 23:59 del 13 aprile, i clienti Amazon possono beneficiare del 20% di sconto su tantissimi prodotti selezionati.

Lo sconto del 20% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto viene applicato direttamente al carrello. La promozione non è cumulabile con altre offerte in corso.

Ecco le categorie più popolari su Amazon Warehouse:

Qui trovate l’intera vetrina Amazon Warehouse.

Cosa fare se il prodotto non vi convince

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, siete comunque coperti dalla politica di reso Amazon. Come tutti gli acquisti su Amazon, potete restituirlo.

Attenzione però: visto che ogni articolo di Amazon Warehouse è per sua natura unico, non sarà possibile sostituirlo con un altro articolo identico, ma potrebbe essercene uno simile in magazzino.

La politica resi di Amazon consente di ripensare all’acquisto e di restituire l’articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 giorni dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Potete verificare i casi in cui il recesso è escluso alla pagina Diritto di recesso.