Regali di Natale per lui: idee da mettere sotto l’albero

Cerchi dei regali di Natale per lui? Ecco le idee regalo per il Natale 2017 che faranno la felicità di ogni uomo e riusciranno a soddisfare anche i gusti più esigenti

Scegliere un regalo di Natale per uomo, un ragazzo o un fidanzato non è mai semplice, ma basta guardarsi intorno con attenzione per scoprire il regalo del desiderio: quell’oggetto che, il vostro lui, avrebbe sempre desiderato, ma che non ha ancora acquistato.

Abbiamo provato a selezionare qualche idea, ma qui potete trovare la migliore raccolta dei regali Natale per uomini!

Il regalo originale per arredare la casa è sicuramente lo zerbino personalizzabile in tessuto scamosciato. È il modo più divertente per dire tutto ciò che avresti sempre voluto dire a tutti quelli che si presentano alla tua porta.

Fonte: Troppotogo

Per coloro che amano bere birre artigianali ecco il kit Brooklyn Brew Shop con tutto l’occorrente per fare la propria birra.

Preparare la birra in casa non è complicato e con questo kit si possono realizzare ricette differenti: brune, bianche, bionde, ambrate, e anche tante birre aromatizzate.

Fonte: Troppotogo

La macchina fotografica istantanea è ideale per chi viaggia e vuole immortalare i momenti più belli.

In un click è possibile avere tra le mani una foto da appendere alla parete, da conservare in una cornice o da regalare all’amico.

Utilizzare la Fuji Instax Mini 9 – macchina fotografica istantanea è davvero semplice, basta girare la ghiera attorno all’obiettivo. Non richiede messa a fuoco manuale e realizza immagini di alta qualità. Il suo design moderno è perfetto per celebrare il grande ritorno delle istantanee!

Fonte: Troppotogo

Il Natale è il momento giusto per regalare una pausa rigenerante. Questo necessaire è stato creato per l’uomo che affronta interminabili giornate di lavoro stressanti o lunghi viaggi in auto. L’elegante scatola di metallo contiene una crema per il contorno occhi rivitalizzante e un olio da bagno, una mascherina per gli occhi, uno spazzolino da viaggio e un tubetto di dentifricio.

Fonte: Troppotogo

Lo sappiamo: a volte, la fortuna va aiutata!

Regala i Calzini Fortunati e porterai un po’ di fortuna a colui che riceverà il dono. Potrà scegliere, a seconda delle occasioni, se indossare quadrifogli, i numeri 7 o i dadi fortunati.

Fonte: Troppotogo

 

Regali di Natale per lui: idee da mettere sotto l’albero
Regali di Natale per lui: idee da mettere sotto l’albero