George Clooney mette all’asta un pranzo da 10 mila dollari sul Lago di Como

Una delle coppie più glamour di Hollywood mette all'asta un pranzo in loro compagnia nella villa di proprietà sul lago di Como

Al via una “competizione” un po’ diversa dal solito e che in queste ore sta facendo il giro del mondo.

Un pranzo a quattro, in compagnia di una delle coppie più glamour di Hollywood, George e Amal Clooney, in una delle location italiane più affascinanti di sempre, il lago di Como: ecco una delle aste più appetitose degli ultimi tempi organizzata proprio dalla stessa coppia.

“Ci vediamo sul lago di Como”? Con questa domanda, il noto attore e sua moglie Amal, un’avvocatessa che si occupa di diritti umani nonché professoressa di giurisprudenza e leader nell’ambito della giustizia internazionale, aprono un’asta di beneficienza. In palio due inviti per pranzare con loro nella villa di proprietà che si trova in prossimità del lago di Como.

I soldi raccolti saranno devoluti alla “Clooney Foundation for Justice”, una onlus che si batte nella lotta delle violazioni dei diritti umani e che promuove la giustizia. La coppia, è nota al pubblico per la generosità e per essere in prima linea proprio nella difesa dei diritti umani.

E questa volta mettono a disposizione la loro Villa Oleandra a Laglio, oltre alla loro piacevole compagnia: tutti uniti per una causa importante. L’asta è stata infatti lanciata con un video promozionale dove lo stesso George Clooney, scherzando sulla sua professione, annuncia questa asta pubblica.

Cosa fare per partecipare all’asta di George e Amal Clooney

Per partecipare all’asta, basta collegarsi alla piattaforma online di raccolta fondi Omaze e scegliere quale cifra donare. Si possono donare da 10.000 a 5.000 dollari (ma non ci sono limiti): più alta sarà la cifra data in donazione, maggiori saranno le possibilità di partecipare a questo appuntamento. Ogni dollaro investito permette di comprare 10 “opportunità” per partecipare al pranzo.

Il vincitore potrà presentarsi all’invito in compagnia di un’altra persona e trascorrere serenamente alcune ore con la coppia degustando salumi, formaggi, prosecchi e cibi tipici della cucina italiana. Tutto questo nell’incantevole cornice del lago di Como. E non è tutto: la coppia Clooney mette a disposizione anche un biglietto aereo di andata e ritorno per due persone e un hotel a 4 stelle dove pernottare. L’appuntamento è previsto per la metà di luglio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

George Clooney mette all’asta un pranzo da 10 mila dollari sul L...