Sesa annuncia i risultati preliminari di fatturato del Gruppo

(Teleborsa) – Sesa S.p.A. ha chiuso l’esercizio al 30 aprile 2018 con ricavi consolidati di Gruppo pari a circa Euro 1.350 milioni di euro, in crescita di oltre il 6% rispetto al precedente anno fiscale.

La crescita del Gruppo attivo nel settore dei servizi e soluzioni IT a valore aggiunto per il segmento business, è stata alimentata dallo sviluppo delle competenze e della specializzazione delle proprie risorse umane. Il capitale umano del Gruppo Sesa al 30 aprile 2018 raggiunge il totale di 1.724 dipendenti, rispetto a 1.451 risorse al 30 aprile 2017, pressoché totalmente assunti a tempo indeterminato.

Nell’ottica di impegno ed attenzione verso il benessere e la valorizzazione dei propri lavoratori il Gruppo Sesa rafforza ulteriormente il proprio sistema di welfare aziendale, introducendo piani di tipo flessibile, personalizzabili su misura. 
“Rendere il Gruppo Sesa un posto ideale dove lavorare è per noi molto importante, perché le risorse umane sono il più grande asset di ogni azienda innovativa. La promozione dell’equilibrio tra lavoro e vita privata, l’attenzione verso le persone, il profondo legame con il territorio sono valori per noi fondamentali per attrarre e trattenere i migliori talenti. La conferma del trend di crescita del Gruppo e del numero di occupati anno dopo anno rappresenta un elemento di profonda soddisfazione”, ha commentato Paolo Castellacci, Presidente e fondatore di Sesa.

Sesa annuncia i risultati preliminari di fatturato del Gruppo