Offerte di lavoro: la Juventus cerca personale

Il club ha pubblicato sul proprio sito differenti posizioni aperte

Lavorare alla Juventus? Per chi lo sogna, è possibile. Il club torinese ha infatti pubblicato sul proprio sito differenti posizioni aperte, sia nell’area media che in quella commerciale relativa agli Juvestus store.

Accedendo al sito ufficiale delub e cliccando nella sezione “J-Careers” è possibile prendere visione di tutte le opportunità di lavoro. L’invio del curriculum vitae e della candidatura potrà essere effettuato tramite il sito stesso.

Spiccano le offerte più facilmente ‘approcciabili’:

  • Temporary sale assistant: il candidato dovrà svolgere diverse mansioni fra le quali l’assistenza alla clientela, la gestione della cassa e l’allestimento del punto vendita. Si ricerca personale disponibile a lavorare nei giorni festivi che abbia una buona conoscenza dell’inglese e che abbia preferenzialmente un’età fra i 18 e i 26 anni. È richiesta la residenza a Torino o in zone limitrofe mentre la prestazione lavorativa si intende occasionale e sarà remunerata attraverso i voucher INPS;
  • Junior digital editor: il ruolo prevede di svolgere diverse mansioni fra le quali la gestione dei live-tweet durante la gara, realizzazione di contenuti multimediali e di contenuti da postare sul sito e sulle pagine social. Si ricerca un candidato che goda di una certa padronanza nell’utilizzo dei social network, di PhotoShop e del pacchetto Microsoft Office.
  • E-commerce Specialist: curerà operativamente la piattaforma e-commerce aziendale, assicurandosi che i prodotti, le sezioni, i lanci e le promozioni siano presentati on-line nelle modalità e nei tempi corretti.

Leggi anche:
Come trovare lavoro con i Social Network
Come monetizzare il proprio sito internet o blog?

Offerte di lavoro: la Juventus cerca personale