Lavoro, Emirates assume in Italia: come candidarsi

Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, sta cercando nuovi candidati da inserire nel team multinazionale del suo personale di bordo.

Occasione di lavoro nell’ambito del trasporto aereo che riguarda anche l’Italia. Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, sta cercando nuovi candidati da inserire nel team multinazionale del suo personale di bordo.

Open day

Dopo gli open day di Milano e Venezia, la compagnia aerea con sede a Dubai organizza tre nuovi eventi per la selezione del personale nelle seguenti città:

  • Roma – 21 luglio, presso Radisson Blu GHR Rome, ore 9.00;
  • Bari 23 luglio, presso Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, ore 9.00;
  • Palermo 25 luglio, presso Astoria Palace Hotel, ore 9.00

La compagnia aerea, spiega Emirates in una nota, è alla ricerca di persone che abbiano la passione per il mondo dell’hospitality, con un occhio di riguardo a un servizio semplice, ma allo stesso tempo personalizzato e impeccabile, al fine di offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Chi si candiderà dovrà sapersi muovere con sicurezza e prendere il controllo nel gestire i servizi dell’aeromobile e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all’avanguardia della compagnia aerea a Dubai.

Benefit

Tutti i membri dell’equipaggio di Emirates vivranno a Dubai e potranno usufruire di un interessante pacchetto di lavoro che comprende una serie di benefit, come uno stipendio esente da imposte, alloggio gratuito fornito dalla compagnia, trasporto per il lavoro gratuito, un’eccellente copertura medica e sconti esclusivi per lo shopping e le attività ricreative a Dubai.

Emirates opera nel mercato italiano da oltre 25 anni. Attualmente collega l’Italia, dagli aeroporti di Roma, Milano, Venezia e Bologna, al suo hub di Dubai, dal quale si raggiungono oltre 120 destinazioni del network globale pre-Covid. In Italia, Emirates è anche tra gli sponsor dell’AC Milan.