Juventus, lavora con noi: posizioni aperte da settembre 2016

Visionate le offerte di lavoro della Juventus! La Società bianconera è a caccia di talenti ed ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un elenco delle posizioni aperte

La Juventus ha pubblicato delle offerte di lavoro nella sezione J-Careers del proprio sito ufficiale. Il club calcistico più titolato d’Italia vuol integrare il proprio organico ed è alla ricerca di persone responsabili e dinamiche, che abbiano uno spirito audace e che siano capaci di portare all’interno del club anche delle soluzioni innovative. Si tratta di un’opportunità lavorativa molto interessante che potrà essere valutata attraverso la sezione J-Careers dalla quale gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi alle posizioni attualmente disponibili.

Le offerte di lavoro dalla Juventus danno la possibilità agli interessati di entrare a far parte dell’organico del club bianconero sia con contratti definitivi a tempo indeterminato che con assunzioni di tipo temporaneo. Le maggior parte delle posizioni aperte sono relative alle categorie di Business & Commerce, richiedono persone con profili di alto livello, ed hanno tutte la città di Torino come sede di lavoro. Sono aperte delle posizioni anche nella categoria Match Day & Events per la quale si ricercano giovani di età compresa tra i 18 ei 26 anni per prestazioni lavorative occasionali.

Una delle posizioni più interessanti è quella dell’International Development Business Manager per la quale la Juventus è alla ricerca di persone capaci di sviluppare un approccio innovativo e professionale al mercato locale. I candidati in questo caso dovranno avere un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Business Development internazionale all’interno del settore sportivo. L’internazionalità di un club di caratura mondiale come la Juventus richiede ovviamente una profonda conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola. E’ molto allettante anche l’offerta relativa alla posizione dell’E-commerce Specialist, una figura professionale che dovrà operare attraverso la piattaforma dell’e-commerce aziendale del club bianconero.

Per i più giovani l’offerta di lavoro più interessante proposta dalla Juventus è quella di Temporary Sales Assistant per la quale si ricercano persone che saranno impegnate nel corso degli eventi organizzati dalla società bianconera e nei “match day” (per questo motivo la prestazione lavorativa sarà di tipo occasionale). In questo caso la Juventus è alla ricerca di giovani con età compresa tra i 18 ed i 26 anni che dimostrino un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico e che siano capaci di lavorare in team. Queste figure professionali saranno impiegate negli Juventus Store di Torino e provincia.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Juventus, lavora con noi: posizioni aperte da settembre 2016