Come respingere le avances del vostro capo ufficio

Le strategie da attuare per respingere con eleganza il corteggiamento insistente del vostro capo

Per molte donne al giorno d’oggi sta diventando davvero difficile gestire le avances del capoufficio.
Questa situazione può diventare molto fastidiosa e imbarazzante, specie quando il capo ci prova con insistenza e maleducazione.
Un approccio educato e lieve può anche essere sopportato in un’ambiente lavorativo, ma quando si supera il limite della decenza, l’imbarazzo cresce notevolmente.

Esistono dei modi che permettono di troncare sul nascere le avances del capo piacione, usando determinate parole.
La cosa da non fare assolutamente è quella di sopportare ogni tipo di situazione. Per bloccare il vostro capo il modo migliore è quello di trasmette dei segnali di negazione ad esempio: “Il mio ex capo una volta ci ha provato e io gliene ho dette quattro”.

Se invece si vuole incidere maggiormente, alla frase precedente si può aggiungere di più, inventare storie di denunce agli ex capi e cosi via.
Fate molta attenzione perché queste frasi devono essere pronunciate con un tono sereno e naturale e non devono essere affatto minacciose.

Un’altra strategia efficace per scoraggiare le intenzioni di flirt del capo è quella di parlare spesso e bene del vostro fidanzato o marito.
Raccontargli tanti bei particolari del vostro rapporto, facendogli capire che per voi è molto importante nella vostra vita e facendo così in modo finalmente di fare arrendere il vostro capo una volta per tutte e creare una barriera che metta un freno.

L’ultimo rimedio per fare arrendere il capoufficio, e dire espressamente che non vi piacciono gli uomini, ma che amate le donne, aggiungendo in casi disperati di essere anche fidanzate.
Nelle grandi aziende c’è la possibilità comunque di fare un reclamo scritto anonimo e consegnarlo al capo di tutto il personale, così da avvertirlo della situazione che riguarda l’ufficio e prendere provvedimenti.

Immagini: Depositphotos

Leggi anche:
Fare sesso con il capo, la fantasia erotica più diffusa
Sesso, bugie, adulterio: quando il matrimonio arriva in tribunale
Sesso col collega per il 43% delle impiegate inglesi

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Come respingere le avances del vostro capo ufficio