Club Med offre 700 posti di lavoro per l’estate 2016, ecco tutte le info

Profili di lavoro richiesti, competenze necessarie, informazioni utili, date e luoghi dei road show per partecipare alle assunzioni Club Med 2016

Club Med ricerca 700 candidati che vogliano lavorare all’interno dei suoi resort italiani ed europei. Le assunzioni Club Med 2016 comprenderanno profili nelle seguenti categorie: attività alberghiera e ristorazione, sport e divertimenti, gestione e vendita, salute e benessere, reception e ruoli manageriali. I road show, ovvero le giornate dedicate alle selezioni, sono iniziati a Milano il 5 febbraio, e proseguiranno fino al 6 marzo 2016. Ecco le date ed i luoghi in cui si svolgeranno: Milano, dal 11 al 18 febbraio presso l’Hotel Mariott, Porto (Portogallo) il 22 febbraio, Lisbona (Portogallo) il 23 e 24 febbraio, Atene (Grecia) il 2 e 3 marzo, Salonicco (Grecia) il 4 marzo. In Italia il maggior numero di colloqui si svolgerà a Milano che, oltre alle date sopra citate, sarà protagonista anche dei road show del 8, 14 e 29 marzo 2016. Nel resto d’Italia troviamo: Bari l’ 8 marzo, Roma il 16 e 17 marzo, Napoli il 18 marzo, Ragusa dal 21 al 23 marzo e Torino il 6 aprile 2016.

I requisiti richiesti per le assunzioni Club Med 2016 sono: diploma di maturità conseguito presso un istituto inerente l’ambito di candidatura oppure master universitario nel caso di posizioni manageriali, conoscenza di almeno 2 lingue, come inglese e francese. Tuttavia anche chi abbia maturato un’esperienza nel settore può inviare la propria candidatura ed attendere di essere ricontattato da Club Med per un colloquio telefonico prima del road show. Come annunciato da Helga Niola, South Europe Recruiting Manager di Club Med, le figure ricercate saranno destinate per due terzi ai resort italiani Napitia Club di Pizzo (Calabria) e Kamarina Hotel di Ragusa (Sicilia). I rimanenti lavoreranno presso il Resort di Gregolimano in Grecia o il Resort Da Balaia ad Albufera, in Portogallo.

Tra i profili manageriali richiesti si trovano: housekeeping manager, restaurant manager, business manager, meeting & events, food & beverage manager, room division manager, capo reception, guest relation, expert housekeeping manager e village training coordinator. Un’opportunità da non sottovalutare per giovani laureati e diplomati nel settore alberghiero, linguistico, sportivo e della cura dell’infanzia.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Club Med offre 700 posti di lavoro per l’estate 2016, ecco tutte...