Agenzia delle Entrate, nuovo rinvio per il concorso da 510 posti

Gli aggiornamenti "saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 29 marzo" sul sito della stessa Agenzia

Ancora un rinvio per la pubblicazione della data e della sede d’esame della selezione pubblica dedicata a 510 posti a tempo indeterminato per l’Agenzia delle Entrate.

La selezione pubblica riguarda l’assunzione di funzionari a tempo pieno e indeterminato per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo tributaria.

LA NUOVA DATA – Per novità sul concorso – indetto dal provvedimento n. 75143 del 9 aprile 2018, pubblicato il 17 aprile dello scorso anno – e per conoscere il diario e la sede della “prova oggettiva attitudinale” fa sapere l’Agenzia, gli aggiornamenti “saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 29 marzo” sul sito della stessa Agenzia.

PROFILO E POSTI – L’avvio di una selezione pubblica riguarda l’assunzione a tempo indeterminato di 510 unità, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria. Il numero dei funzionari selezionati sarà suddiviso per Regione. Questi sono i posti vacanti:

Emilia Romagna posti n. 60
Friuli Venezia Giulia posti n. 20
Lazio posti n. 30
Liguria posti n. 30
Lombardia posti n. 115
Marche posti n. 15
Piemonte posti n. 60
Provincia Autonoma di Bolzano posti n. 15
Provincia Autonoma di Trento posti n. 15
Toscana posti n. 60
Umbria posti n. 20
Valle d’Aosta posti n. 10
Veneto posti n. 60

COME SI SVOLGE – I candidati che vogliono tentare il concorso si troveranno di fronte a un iter selettivo suddiviso in più fasi: prova oggettiva attitudinale; prova oggettiva tecnico-professionale; tirocinio teorico-pratico integrato da una prova finale orale. I candidati ammessi alla prova oggettiva tecnico-professionale sono avvisati almeno quindici giorni prima della data in cui la stessa deve essere sostenuta.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Agenzia delle Entrate, nuovo rinvio per il concorso da 510 posti