Agenzia delle Dogane assume: come partecipare ai bandi di concorso

L'Agenzia delle Dogane Monopoli è alla ricerca di più di cento persone da inserire nelle diverse sedi dell'ente

Lo sblocco delle assunzioni nella Pubblica amministrazione vedrà la copertura di 5mila nuovi posti di lavoro per gli anni 2019, 2020 e 2021, in primis per garantire il turn over del personale che andrà in pensione.

Le nuove assunzioni riguardano laureati e diplomati, e avverranno tramite scorrimento di vecchie graduatorie e nuovi concorsi, oltre alla trasformazione da part time e full time dei dipendenti già assunti.

I BANDI – Tra i primi bandi pubblicati per l’assunzione di nuovo personale, c’è quello dell’Agenzia delle Dogane che è alla ricerca di più di cento persone da inserire nelle diverse sedi dell’ente.

In particolare:

COME PARTECIPARE – Tutti i candidati possono inoltrare la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica all’indirizzo adm.software-ales.it entro e non oltre il 30° giorno successivo alla pubblicazione del bando.
Le prove saranno tre: una prova selettiva (consistente in un test a risposta multipla); una prova scritta e un colloquio orale mirato ad accertare la preparazione, le attitudini e la conoscenza del candidato delle materie oggetto della prova scritta, della lingua inglese e delle principali applicazioni informatiche.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Agenzia delle Dogane assume: come partecipare ai bandi di concors...