Vuoi un 2-in-1 potente ed elegante? YOGA 900, l’ultraportatile ultraelegante

Per i più esigenti e raffinati: 4 modalità d’uso, colori fashion e prestazioni elevate

YOGA 900 è notebook leggero e potente, dal design elegante, curato in tutti i minimi dettagli, che si adatta all’uso e al momento della giornata, grazie a ben quattro modalità di utilizzo Laptop, Stand, Tent e Tablet – che lo rendono versatile e flessibile, da cui il nome datogli da Lenovo, YOGA. La tecnologia che permette di ruotarlo a 360° è stata infatti un’innovazione di Lenovo nel 2012, ulteriormente migliorata e raffinata fino alla versione odierna.

Questo notebook 2-in-1 (si chiama 2-in-1, perchè si trasforma da tablet a PC) ha una cerniera di metallo che ricorda un cinturino di alta orologeria, composta da 813 elementi parzialmente montati a mano. Il risultato è un meccanismo affascinante ma estremamente robusto, che consente allo schermo di muoversi in modo fluido, assicurando estrema stabilità d’uso del notebook in tutte le sue modalità d’uso. Grazie alla tecnologia Auto-Lock, poi, si può facilmente aprire e chiudere con una sola mano. Parlando di dimensioni, è il più sottile convertibile basato su Intel® Core™ sul mercato, con uno spessore di 14,9 mm, ed è molto robusto, nonostante il peso di appena 1,29 kg.  Yoga 900 è perfetto per una persona molto esigente, spesso in viaggio, che cerca un prodotto dalle ottime prestazioni, versatile, facilmente trasportabile e con una costruzione elegante e di alto livello – da non sottovalutare la webcam HD 720p che assicura videoconferenze e chat online di ottima qualità.

05_Y900_1217x694

Lenovo YOGA 900 integra Windows® 10 ed è equipaggiato fino alla sesta generazione di processori Intel® Core™ i7, dotato di Dolby Audio™ Premium per un suono estremamente nitido. Lo schermo è un 13,3 pollici, ovviamente touch, con risoluzione Quad HD+ (3200 x 1800), che garantisce immagini straordinarie e angoli di visualizzazione di quasi 180°.

Disponibile in colori metallizzati come silver e gold/champagne, YOGA 900 esiste anche in edizione business (B.E. – Business Edition) con sistema operativo Windows® 10 Pro, componenti di sicurezza come il chip TPM (Trusted Platform Module) con certificazione TCG (per crittografia dei file, protezione delle password e della procedura di avvio e molto altro) e una tastiera con una riga dedicata ai tasti funzione per favorire la produttività. Anche la batteria speciale di lunga durata permette 9 ore di lavoro senza ricariche.

Lenovo YOGA 900 è disponibile da 1.399€ (IVA inclusa) e YOGA 900 BE a partire da 1.509 € (Iva esclusa).
[Contenuto a carattere commerciale]

Vuoi un 2-in-1 potente ed elegante? YOGA 900, l’ultraportatile ultra...