Tutto il calcio e lo sport con DAZN a metà prezzo, solo fino al 21 marzo

DAZN ha lanciato una speciale offerta per la Festa del Papà: abbonamento a metà prezzo, ma solo per pochi giorni. Ecco come attivarlo

La Festa del Papà quest’anno dura di più. Sì perché, anche se come ogni anno la festa si celebra il 19 marzo, per questo 2022 c’è qualcuno che ha pensato a una offerta speciale davvero da non perdere, che dura qualche giorno in più. Stiamo parlando di DAZN, che offre un’occasione davvero da non perdere per abbonarsi ai suoi servizi.

Cosa si vede su DAZN

Su DAZN è possibile vedere tantissimo calcio: tutta la Serie A TIM, tutta la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga Santander, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Su DAZN è anche possibile vedere lo sport dei canali Eurosport – tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro – e anche la MMA della UFC, la grande boxe di Matchroom, Golden Boy e i darts.

C’è tempo fino al 21 marzo per attivare un nuovo abbonamento a DAZN a prezzo ridotto. L’abbonamento viene offerto a un prezzo scontato del 50%. L’ormai famosissima piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport mette a disposizione dei nuovi abbonati, ma anche di chi ha sottoscritto un abbonamento in passato, la possibilità di attivare l’abbonamento a metà prezzo.

DAZN è quindi disponibile a 14,99 euro al mese, invece di 29,99 (qui invece trovate i regali più belli ed economici per la Festa del Papà su Amazon, divisi per categoria).

Come funziona l’offerta

Attivando un nuovo account o riattivando un account in precedenza disdetto, fino al 21 marzo con carta di credito, carta di debito o Paypal su DAZN.com (non tramite app) si paga 14,99 euro al mese anziché 29,99 per i primi 3 mesi di abbonamento a DAZN.

Al termine del periodo al prezzo scontato, l’abbonamento si rinnova automaticamente al costo di 29,99 euro al mese, salvo disdetta.

Su DAZN è possibile connettere fino a 6 dispositivi diversi e guardarne in contemporanea 2 (qui più info su come funziona DAZN e i prezzi).

Per non perderti le ultime notizie e ricevere i nostri migliori contenuti,
iscriviti gratuitamente al canale Telegram di QuiFinanza: basta cliccare qui
.

Chi può attivare la promozione

La promozione per la Festa del Papà è accessibile solo ai clienti che pagano tramite carta di credito, carta di debito o PayPal. E solo online (non tramite app).

E’ anche fondamentale che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo al prezzo speciale scontato per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione.

Come attivare l’offerta

Potete attivare l’offerta semplicemente creando un nuovo account o riattivandolo con l’e-mail e la password che precedentemente utilizzavate per entrare nella app DAZN entro il 21 marzo e utilizzando come metodo di pagamento carta di credito/debito o PayPal.

Potete anche decidere di mettere in pausa il vostro abbonamento: durante questo periodo non vi verrà addebitato alcun importo, ma la promozione comunque scadrà al termine dei 3 mesi consecutivi dall’attivazione.

Scopri e attiva qui le offerte di DAZN