Il Black Friday su Amazon dura 10 giorni: quando arriva e come avere gli extra sconti

Tutto pronto per il Black Friday Amazon di novembre, con tantissime sorprese e sconti fino al 70%

Shopping addicted, ma non solo, attenzione: è arrivata anche quest’anno la data ufficiale del Black Friday, che ormai, come molti di voi già sapranno, si calcola sempre nello stesso modo: la ricorrenza si celebra il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento americano, che quest’anno cade venerdì 25 novembre.

Un evento a stelle e strisce che ormai è diventato anche nostro: una giornata, più spesso splittata su più giorni, in cui è possibile fare acquisti con tantissimi sconti e promozioni, soprattutto in vista del Natale, ma non solo.

Le offerte spesso arrivano persino al 70%, come accade ad esempio su Amazon e su tutte le principali piattaforme online di e-commerce: dalle chicche hi-tech alle cose di casa, dai vestiti agli oggetti che più ci piacciono, le occasioni sono davvero da non perdere.

Amazon Black Friday: quando inizia e quanto dura

Ma quand’è il Black Friday su Amazon? Anche per questo Black Friday di novembre Amazon fa le cose in grande e propone addirittura 10 giorni di extra sconti.

Quando? Da venerdì 18 a lunedì 28 novembre: tantissime come sempre le categorie che proporranno super offerte a prezzi imbattibili.

Qui uno speciale regalo che fa Amazon Music a tutti i clienti Prime: milioni di brani e podcast gratuiti

Come avere extra sconti, anche con il Black Friday

E c’è di più: ci sono alcuni trucchetti per risparmiare ancora di più su Amazon, sempre, non solo durante il Black Friday. Eccoli qui:

  • iscrivetevi ad Amazon Prime per ottenere più sconti e la consegna gratuita, per molti prodotti entro 1 giorno lavorativo (se non siete ancora iscritti, potete iscrivervi alla prova gratuita di 30 giorni qui)
  • controllate regolarmente le pagine con le offerte lampo, le offerte del giorno e la vetrina Amazon, dove potete trovare sempre grandi occasioni
  • sfruttate i tanti coupon che Amazon regala
  • approfittate dei codici promozionali personalizzati
  • ricordatevi sempre di controllare Amazon Outlet
  • monitorate gli articoli presenti in Amazon Warehouse, dove trovate tantissimi prodotti ricondizionati con la massima garanzia.

Ricordatevi che con Amazon potete anche acquistare dei buoni da regalare a chi volete (per acquistare buoni regalo Amazon cliccate qui) e se volete dare una mano alle imprese italiane o ai nostri creativi trovate l’apposita vetrina Amazon Made in Italy.

Qui invece trovate tutti i dispositivi Amazon con sconti speciali per il Black Friday.

Amazon regala anche un buono sconto da 5 euro.

Se siete interessati a sconti e offerte su prodotti tech, iscrivetevi a questo Canale Telegram per ricevere ogni giorno in tempo reale le migliori offerte su smartphone, smartwatch, smart TV e tutto il meglio della tecnologia.