Il Black Friday su Amazon arriva prima: ecco la data clou in cui partono gli sconti fino al 70%

Come ogni anno sale la febbre da Black Friday, e ancora una volta Amazon precede tutti iniziando prima - e per più tempo - con super sconti e offerte

E’ il giorno che tutti aspettano con ansia, anche chi è meno avvezzo allo shopping, perché si fanno affari davvero unici, e in questo momento di crisi, con prezzi alle stelle e in vista del Natale, tutti cercano promozioni e offerte per portarsi a casa oggetti e regali.

Stiamo parlando naturalmente del Black Friday, la ricorrenza che si celebra il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento americano: quest’anno sarà venerdì 25 novembre, ma non per tutti. Nel senso che alcune piattaforme e-commerce iniziano gli sconti prima, e durano anche dopo.

Amazon Black Friday Week

Su Amazon ad esempio il Black Friday diventa l’Amazon Black Friday Week: 10 giorni di sconti e super offerte in cui acquistare al 70% in meno in tutte le categorie presenti sullo store.

L’Amazon Black Friday Week inizia venerdì 18 novembre e si chiude il venerdì successivo 28 novembre.

Qui uno speciale regalo che fa Amazon Music a tutti i clienti Prime: milioni di brani e podcast gratuiti

Con Amazon potete anche acquistare dei buoni da regalare a chi volete (per acquistare buoni regalo Amazon cliccate qui) e se volete dare una mano alle imprese italiane o ai nostri creativi trovate l’apposita vetrina Amazon Made in Italy.

Qui invece trovate tutti i dispositivi Amazon con sconti speciali per il Black Friday.

Tutte le offerte Amazon divise per categoria

Ma ecco tutte le categorie con migliaia di offerte da scoprire subito.

Le offerte speciali:

Digital:

Style:

Tempo libero:

Altri:

Amazon regala anche un buono sconto da 5 euro.

Se siete interessati a sconti e offerte su prodotti tech, iscrivetevi a questo Canale Telegram per ricevere ogni giorno in tempo reale le migliori offerte su smartphone, smartwatch, smart TV e tutto il meglio della tecnologia.