ThinkPad X1 Tablet: l’ultimo nato rivoluzionario di casa Lenovo, ancor più potenza e design con i moduli aggiuntivi

In un tablet 2-in-1 tre esperienze: creare, presentare, proiettare

L’innovazione diventa potere di fare più cose, in meno tempo, e migliora la vita: c’è un tablet 2-in-1 dall’esclusivo design modulare che offre tutte le funzioni e le tecnologie che servono alle persone per lavorare, creare e presentare in modo più efficiente e produttivo ovunque e, volendo, per dedicarsi alle attività del tempo libero con soddisfazione, trasformandosi in un home cinema. È il ThinkPad X1 Tablet di Lenovo, molto più di un ibrido 2-in-1.

Nato per la produttività in movimento, ha la potenza di un PC grazie al processore Intel® Core™, sistema operativo Windows 10 Pro, connettività mobile 4G LTE-A opzionale e autonomia di 10 ore. Ha di serie una tastiera removibile e regolabile di appena 5,2 mm, caratterizzata dal celebre design ThinkPad, con TrackPoint e trackpad integrati che replicano le sensazioni della tastiera inserita nei ThinkPad.

07_X1_Tablet_1217x694

A proposito di autonomia e libertà, offre ciò che nessun altro tablet può offrire: la possibilità di aggiungere elementi opzionali come una batteria di 5 ore, grazie al Modulo Produttività, che porta l’autonomia complessiva a 15 ore, 3 porte USB 3.0 e una porta HDMI di grandezza standard.

Poi, diventa portatile per la creatività, per disegnare, scrivere e modificare documenti in mobilità, con una penna stilo e tecnologia Lenovo WRITEit che suggerisce e corregge i termini scritti a mano in qualsiasi campo di testo.

Il ThinkPad X1 Tablet si converte anche in portatile per l’intrattenimento, ideale per vedere video e film con audio surround Dolby® e schermo 2K (2160×1440) ad alta risoluzione; grazie alla tecnologia IPS e a una base di supporto regolabile, garantisce la massima qualità di visione a ogni angolo.

Ma soprattutto è dotato anche della possibilità di proiettare presentazioni, oltre che video e film: grazie al Modulo Presentazione clip-on, con un pico-proiettore incorporato, permette di per proiettare su qualsiasi superficie o estendere il desktop per avere un’area di lavoro più ampia (da una distanza di circa 2 metri si ottiene una proiezione di 60”).

Leggero ma robusto – pesa solo 700 grammi – ThinkPad X1 Tablet è disponibile da 1.599 € (Iva esclusa), tastiera inclusa, moduli esclusi.
[Contenuto a carattere commerciale]

ThinkPad X1 Tablet: l’ultimo nato rivoluzionario di casa Lenovo, anc...