TEDxMilano scalda i motori. Grande attesa per la due giorni (non più uno solo) che segnerà l’edizione 2021, caratterizzata da tante novità dettate dalla necessità di ripensare spazi e tempi per via del Covid.
Mercoledì 9 giugno 2021 alla Triennale di Milano e in contemporanea in diretta streaming andrà in scena il primo evento di TEDxMilano interamente dedicato ai giovani.
Confusione e incertezza scandiscono il ritmo di tempi inquieti, in continua evoluzione, accentuati dalla pandemia e dalle sue conseguenze nel campo della scuola, della famiglia e delle relazioni. Come e dove trovare la forza di governare il caos interiore e affrontare quello esterno? È possibile che sia proprio il caos ad aiutarci a diventare finalmente noi stessi?
Partono da queste domande le riflessioni degli speaker che saliranno sul palco il 9 giugno. Ecco il programma della serata:
- ore 20-20.45: registrazione
- ore 21: inizio spettacolo, con interventi di, nell’ordine:
– Silvia Avallone (scrittrice): “Leggere ti cambia. Come aprire un romanzo può farti trovare la tua storia”
– Kento (rapper e scrittore): “Liberarsi dalla rabbia attraverso il rap”
– Nicolò Santin (imprenditore): “Il fallimento non è l’opposto del successo ma uno step per raggiungerlo”
– Sarah Brizzolara (attivista ambientale): “Scoprirsi vulnerabili fa bene al pianeta”
– Davide Calgaro (attore comico): “Come zittire i giovani e vivere felici”
– Manuel Bortuzzo (nuotatore): “Il segreto per rinascere dal caos”
– dj Fuzzten e Kento (artisti): performance - ore 23: chiusura evento.
Per acquistare i biglietti per lo streaming potete cliccare qui. Qui trovate invece tutte le info sull’edizione TedxMilano 2021. Qui tutte le info sulla prima serata dedicata ai giovani e al tema del Caos, TEDxYouth@Milano, e qui quelle sulla seconda serata dedicata al tema degli Equilibri.