Niente è più come prima con il tablet 2-in-1 Miix 700 di Lenovo

Design a cerniera, Bluetooth® 4.0, schermo Full HD+. Non passa inosservato

Miix 700 è uno di quei prodotti must-have destinati a dettare nuove tendenze: versatile, elegante, ha una cerniera raffinata, ispirata al cinturino degli orologi, che gli permette di passare alle modalità Laptop – con la tastiera staccabile -, Stand e Tablet, caratteristica che non passa inosservata in un coworking o una riunione. Miix 700, questo il nome integrale, oltre al design innovativo, offre un modo totalmente nuovo di lavorare o intrattenersi.

Grazie alla tecnologia Intel® RealSense™, questo tablet permette di interagire in modo intuitivo attraverso gesti ed espressioni; con la webcam 3D integrata garantisce un’esperienza di gioco, di intrattenimento e videochat senza precedenti e un controllo maggiore sulle attività. La qualità delle immagini in formato WideScreen 16:9 è massima su schermo Full HD+ (2160 x 1440) da 12″.

Mix_700_PrimeWithout_BG_1217x694

Parlando di produttività, ha le funzionalità di maggiore avanguardia e, grazie alla tecnologia Trusted Platform Module integrata e alla connettività LTE (4G) opzionale, offre i livelli di sicurezza e flessibilità necessari per qualsiasi esigenza di lavoro, a casa, in ufficio o in viaggio. Può connettersi ovunque con la tecnologia Bluetooth® 4.0 a una velocità elevatissima, fino a tre volte superiore allo standard 802.11 b/g/n. E con il supporto di ActivePen si possono svolgere una serie di attività come se si stesse usando carta e penna – non solo per prendere appunti ma anche disegnare, modificare documenti e comporre nuove presentazioni velocemente e con precisione anche in movimento. I file creati possono essere condivisi con i colleghi o i clienti in tempi davvero rapidi, anche senza occupare la rete o la connessione WiFi, con l’applicazione Lenovo SHAREit fornita “di serie”.

Lenovo Miix 700 è disponibile a partire da 999 euro (Iva esclusa) e in versione Business (B.E. – Business Edition) con Windows 10 Pro e altre componenti per la sicurezza aziendale, a partire da 959 euro (Iva esclusa), sempre con tastiera inclusa.
[Contenuto promozionale]

Niente è più come prima con il tablet 2-in-1 Miix 700 di Lenovo